Alfisti in Sardegna???

garnik85":2qxiai7v ha detto:
seria come cosa!!! però ormai l'illuminazione la lascio tutto così, ho cambiato tutte le lampade delle plafoniere compreso il bagagliaio e anche quelle delle manopole del clima...
la modifica per finestrini (dato che scendono e basta) da telecomando non sarebbe male!! questa cosa mi tenta... :lol:
purtroppo ho appena cambiato le gomme, oggi le pastiglie e devo fare la distribuzione a brevissimo!! :splat)
Ti manca solo il quadro allora..ti costa una sciocchezza il lavoro visto che tutto l'altro c'e l'hai gia...quando vuoi fare l'uno e l'altro ci mettiamo d'accordo e non ci sono problemi...e quasi 600€ ti partiranno..la distribuzione te la fai te??
 
beh in effetti si, manca solo il quadro... ma penso che rimanga così... terrò bene a mente il fatto del telecomando :nod) :nod)
in conpenso l'ho fatto nel quadro della punto... ma quello è più facile da modificare :crepap)

fare la distribuzione è una cosa che mi ha sempre fatto paura, per quello l'ho sempre portata in officina a fare... altrimenti con 150€ prendi tutti i pezzi compresa la servizi e la pompa dell'acqua...
tre anni fa avevo speso circa 550€... però in mezzo c'era anche la revisione...
 
garnik85":w9xucva8 ha detto:
beh in effetti si, manca solo il quadro... ma penso che rimanga così... terrò bene a mente il fatto del telecomando :nod) :nod)
in conpenso l'ho fatto nel quadro della punto... ma quello è più facile da modificare :crepap)

fare la distribuzione è una cosa che mi ha sempre fatto paura, per quello l'ho sempre portata in officina a fare... altrimenti con 150€ prendi tutti i pezzi compresa la servizi e la pompa dell'acqua...
tre anni fa avevo speso circa 550€... però in mezzo c'era anche la revisione...
Anche io tra un bel po dovrò farla..tu dove la porti x farla??
 
io sono già in ritardo!!
la porto da pilloni a santadi... il meccanico (maurizio) è di teulada, lo conosco da sempre ed è un amico di famiglia...
tutte le macchine che abbiamo in casa ci ha messo sempre le mani lui e non abbiamo avuto problemi....
poi vabbè... ti parlo di distrubuzioni e altra cazzatina... per il resto mi arrangio in casa...

altrimenti stravo pensando di portarla da screnci a sant'anna :lol: :lol: ..scherzo!!!
 
garnik85":2jg12bnw ha detto:
io sono già in ritardo!!
la porto da pilloni a santadi... il meccanico (maurizio) è di teulada, lo conosco da sempre ed è un amico di famiglia...
tutte le macchine che abbiamo in casa ci ha messo sempre le mani lui e non abbiamo avuto problemi....
poi vabbè... ti parlo di distrubuzioni e altra cazzatina... per il resto mi arrangio in casa...

altrimenti stravo pensando di portarla da screnci a sant'anna :lol: :lol: ..scherzo!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah...nienteee il meccanico... :asd) :asd) :asd) :asd) ...cmq quanto ti fa spendere x la sola distribuzione quello di santadi??io solo x distribuzione e cambio frizione la porto del meccanico perché non ho un ponte in casa altrimenti mi farei pure quello da solo.. :clap)
 
garnik85":x84haxab ha detto:
questa volta non saprei.. ma cmq penso intorno ai 450/500€ sicuramente....
tu dove la porti??
Cosi tanto??? È impossibile..avevo speso con la coupe 270€ che non c'era spazio x farla e poi avevo cambiato tutte le cinghie servizi, distribuzionee controalberi con tutti i rispettivi cuscinetti..mi sembra strano che si spenda cosi tanto..il kit distribuzione completo di pompa costa se non ricordo male 130€..strano che di manodopera prendano più di 370€...io la porto da quello che mi fa risparmiare di più e il kit li compro io..
 
si infatti da pilloni la manodopera è cara, ma la porto li solo perchè ce il mio amico... questa volta infatti i pezzi li porto io... su ebay ho trovato tutto completo di servizi a meno di 150€... :nod)
 
garnik85":2n2tddh8 ha detto:
si infatti da pilloni la manodopera è cara, ma la porto li solo perchè ce il mio amico... questa volta infatti i pezzi li porto io... su ebay ho trovato tutto completo di servizi a meno di 150€... :nod)
Hai fatto un affarone a questo prezzo...io invece mi rifornisco sempre da pischedda a carbonia...fa prezzi più bassi rispetto ai vari autoricambi in zona e sono uguali ad ebay e preferisco prenderli alla mano...
 
di buono è che i cuscinetti e le cinghie sono originali e la pompa è valeo....
da pischedda compravo prima, poi piano piano ha alzato i prezzi e non ci sono più andato anche perchè poi nn ha più portato olio buono ... bratzu a santadi ogni tanto fa prezzi buoni, adesso che ho fatto lavori alla punto, i pezzi li ho presi da loro e mi ha fatto un buon prezzo... oppure capita da pala...
 
[garnik85"]di buono è che i cuscinetti e le cinghie sono originali e la pompa è valeo....
da pischedda compravo prima, poi piano piano ha alzato i prezzi e non ci sono più andato anche perchè poi nn ha più portato olio buono ... bratzu a santadi ogni tanto fa prezzi buoni, adesso che ho fatto lavori alla punto, i pezzi li ho presi da loro e mi ha fatto un buon prezzo... oppure capita da pala...[/quote]
Io questa volta l'olio l'ho preso da pala..ho messo il castrol edge 5w30 giusto x provarlo ma non va bene x l'alfa..la prossima volta selenia o bardal entrambi 5w40..da bratzu a santadi non ho ancora avuto modo di comprarci..proverò pure da loro..quando devo comprare pezzi o x me o x altre macchine che faccio a casa prima di acquistare i pezzi faccio un giro di chiamate x vedere dove risparmio di piu..
 
su ebay :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) lho sempre preso a circa 50/55€ x 5lt compreso spedizione...
per problemi di tempo l'ho sempre preso su ebay...
a carbonia so che lo trattano pala e fericam... settimana prossima se riesco a passarci chiedo un preventivo...
 
garnik85":qrkzl9m5 ha detto:
su ebay :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) lho sempre preso a circa 50/55€ x 5lt compreso spedizione per problemi di tempo l'ho sempre preso su ebay...
a carbonia so che lo trattano pala e fericam... settimana prossima se riesco a passarci chiedo un preventivo...
50/55€ compresa spedizione è un buonissimo prezzo..io 50€ 5 litri di castrol da pala..quasi quasi la prossima volta lo prendo pure io su ebay se da pala non fanno offerte a riguardo!!
 
almeno ha già i 17.. la mia quando l'ho presa aveva i 15... leggiaaa....

che poi mi sa che ti ho anche visto quando stavi x andare via che sono sceso a prendere materiale dal furgone...
 
Top