Alfisti in Sardegna???

Forse siamo pochi, ma ci sono anche io.

O.T.: questo fine settimana abbiamo un evento mondiale nella nostra terra,
io non mancherò da venerdi sera :A) :A) ... forza Gigi Galli!!!!
 
Dovrei venire giù da metà a fine luglio e ho affittato casa a capo d'orso, villaggio Porto Mannu...

magari mini meeting se è dalle vostre parti....

ps. a Palau c'è una :147) grigio sterling versione TI che parcheggia sempre nel parcheggio lungomare, credo sia di un proprietario di un locael....


Se ci sei batti un colpo!!!
 
Ciao ragazzi,un saluto a tutta la Sardegna.
Nella vostra terra meravigliosa ho passato 8 fantastici giorni in aprile,amalgamando magnificamente le ferie con la mia grande passione,cioè il rally.
Spero di tornarci presto.
:ciao) :ciao)
 
stefandan":m0v9q0dv ha detto:
Ciao ragazzi,un saluto a tutta la Sardegna.
Nella vostra terra meravigliosa ho passato 8 fantastici giorni in aprile,amalgamando magnificamente le ferie con la mia grande passione,cioè il rally.
Spero di tornarci presto.
:ciao) :ciao)

a quindi eri in una delle zone peggiori!!! :asd) :asd)
fatti vedere questa estate!! :D :fluffle)
 
Ciao a tutti i miei conterranei..
Sono sardo sino al midollo, ma, purtroppo, come tanti, ho dovuto abbandonare la mia amata Terra per lavorare.
Questa estate, come ogni estate, porteò la mia macchini sulle strda dovoe si possono fare 100 km senza fare code!
 
pierpo":28z6qyhq ha detto:
Ciao a tutti i miei conterranei..
Sono sardo sino al midollo, ma, purtroppo, come tanti, ho dovuto abbandonare la mia amata Terra per lavorare.
Questa estate, come ogni estate, porteò la mia macchini sulle strda dovoe si possono fare 100 km senza fare code!

o paesanu...de innui sesi??? :elio) :OK)
 
pierpo":2o56xk7w ha detto:
Ciao a tutti i miei conterranei..
Sono sardo sino al midollo, ma, purtroppo, come tanti, ho dovuto abbandonare la mia amata Terra per lavorare.
Questa estate, come ogni estate, porteò la mia macchini sulle strda dovoe si possono fare 100 km senza fare code!
Vale anche per me, mancano ancora 6 settimane :X) :X) :X)

io sono di Carbonia, tu?
 
Top