Alfa storica per matrimonio

squalettoge":2yppc8ra ha detto:
:?: :?: :?: mi pare un po troppino.... nn ho idea di come sia sto mercato dalle mi parti xro :shrug03)

anche nei miei sogni mi piacerebbe usare un'alfa storica :nod) :p
bhe quella è una cifra media considera il tragitto casa sposa-chiesa-foto-ristorante, l'autista, i fiori....ti assicuro che i miei amici han speso quelle cifre....
 
Lacco79":1fxpnadt ha detto:
@ falco : mamma mia che bella!!! :?: :?: :?: eh ti credo che avresti voluto questa!!!Anch'io opterò per una 159 se non riesco a trovarla storica, ma la voglio e la cercherò! :OK) per caso hai chiesto la cifra?

no mai osato chiedere... pensando a cifre astrnomiche
 
falconero79":33vwk3ts ha detto:
Lacco79":33vwk3ts ha detto:
@ falco : mamma mia che bella!!! :?: :?: :?: eh ti credo che avresti voluto questa!!!Anch'io opterò per una 159 se non riesco a trovarla storica, ma la voglio e la cercherò! :OK) per caso hai chiesto la cifra?

no mai osato chiedere... pensando a cifre astrnomiche
secondo me son davvero alte...xo prova a chiedere, non si sa mai...
cmq amici e amici di amici :) hanno chiesto la mia appunto x non sborsare cifre da capogiro...cmq mi sa che dipende molto dalla zona in cui abiti
ciao!
 
Innanzi tutto congratulazioni e tanti auguri per quanto riguarda la macchina io cercherei una 2600 sprint, se invece vuoi l'autista ti ci vuole una berlina quindi potresti optare per un'alfetta.

Altrimenti fatti prestare la giulia da Ivan :asd)
 
dami81":3swhypst ha detto:
Innanzi tutto congratulazioni e tanti auguri per quanto riguarda la macchina io cercherei una 2600 sprint, se invece vuoi l'autista ti ci vuole una berlina quindi potresti optare per un'alfetta.

Altrimenti fatti prestare la giulia da Ivan :asd)
se fossi stato in zona io mi sarei offerto :p
ciao!
 
marcolino":3eolgfmm ha detto:
dami81":3eolgfmm ha detto:
Innanzi tutto congratulazioni e tanti auguri per quanto riguarda la macchina io cercherei una 2600 sprint, se invece vuoi l'autista ti ci vuole una berlina quindi potresti optare per un'alfetta.

Altrimenti fatti prestare la giulia da Ivan :asd)
se fossi stato in zona io mi sarei offerto :p
ciao!
Peccato... :(

@ dami81 : grazie. :OK)
 
Lacco79":2u33t7xq ha detto:
marcolino":2u33t7xq ha detto:
dami81":2u33t7xq ha detto:
Innanzi tutto congratulazioni e tanti auguri per quanto riguarda la macchina io cercherei una 2600 sprint, se invece vuoi l'autista ti ci vuole una berlina quindi potresti optare per un'alfetta.

Altrimenti fatti prestare la giulia da Ivan :asd)
se fossi stato in zona io mi sarei offerto :p
ciao!
Peccato... :(

@ dami81 : grazie. :OK)
bhe, poi ovviamente ti doveva piacere l'auto ;)
 
Sabato scorso, a Milano, si è sposato un carissimo amico Alfista che mi ha voluto come autista dell'auto.

La macchina in questione, prestataci da un collezionista, doveva essere una 1900 Super....... poi per problemi si è optato per una 2000 berlina blu, ma non quella degli anni '70, praticamente questa:

db_103-0385_IMG4.jpg


Ci ho portato la sposa e poi via gli sposi dalla chiesa (lo sposo è arrivato in Brera, la famiglia in Alfetta e 166 3.2).

Se lo sposo "arriva" va bene qualsiasi auto, per venirsene via francamente credo ci voglia una berlina.
 
Vi posto un paio di foto del mio matrimonio!

Io sono stato portato sulla mia alfetta qo:

S8300122Copia.jpg.JPG


La sposa su una giulietta spider,con la quale poi,siamo andati al ristorante!

2008104164620_matrim_Harlock_01.jpg


fusi:la 2000 berlina postata è per caso giallo piper come colore?
 
Lacco: ancora niente per il matrimonio??
Non che mi interessi a breve... ma è il mio sogno sposarmi con un'Alfa storica... (ops! sposarmi con la mia ragazza e andare via dalla Chiesa con un'Alfa storica... se fosse davvero un lapsus sarebbe tr comico!!! :D )
 
Niente da fare..tutte quelle che ho trovato erano fuori budget....dai 1000€ in su...l'unica abbordabile ce l'aveva il mio carrozziere, ma era una GT Junior... non va bene... è una pronto-pista... :mecry) bellissima per carità ma non fa al caso mio.Aveva anche una splendida Maserati Indy nera completamente restaurata...un gioiello!!!Ma anche lei non faceva al caso nostro...
Peccato.....alla fine mi farò scarrozzare da un amico e la sua bmw......... :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
alfistadoc":1b4xwur2 ha detto:
Prendi la 8c.... :OK)
Beh mi ci vorrebbe anche qualcuno che mi presti i millemila € che ci vorrebbero a noleggiarla... :lol: poi con tutto il rispetto, se devo spendere parecchie migliaia di € per noleggiare la 8C a questo punto noleggerei la Maserati Quattroporte...
 
Lacco79":ugy996qy ha detto:
Niente da fare..tutte quelle che ho trovato erano fuori budget....dai 1000€ in su...
hai provato a mettere un annuncio nel forum?
Magari qualcuno ti viene incontro accontentandosi di meno
 
cavoli 1000euro....io generalmente chiedo 300-400euro al massimo....bhe ovviamente si parla di un'auto (la mia 1750) che non ha il prestigio di quelle che hai indicato tu...
però 1000euro mi sembrano davvero una esagerazione...considerando che da quanto ho capito 1000euro è la cifra più bassa, diciamo di partenza....
le prossime volte chiederò di più :)
ciao!
p.s. se fossi stato più vicino te la prestavo volentieri....!!
 
io propongo una bella Giulia (per la serie vedi tu quale preferisci), io ho una nuova super le mans, l'ho prestata a 2 coppie di amici che si sono sposati e devo dire che ha fatto proprio una porca figura!!!
 
Top