Alfa Romeo Tonale C-Crossover 2020 (Project 962)...

yugs

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
Diabolik":2grbzfyc ha scritto:
falconero79":2grbzfyc ha scritto:
un soprammobile :asd) :asd) :asd)
guarda che lo status "bastardo dentro" ce l'ho io :D :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vuoi mettere avere una Tonale nel salotto oggigiorno? è fescion!

AlfaNet

Nuovo Alfista
Punti
16
Leggevo oggi che sembra che la Tonale avrà il pianale della Giulietta :jaw) ... già che c'erano potevano usare quello dell'Alfa 145/146 che aveva la Kamal. Bufala o verità? :ka) :?:

Punti
38
Auto
.
yugs":xicnayr8 ha scritto:
Diabolik":xicnayr8 ha scritto:
falconero79":xicnayr8 ha scritto:
un soprammobile :asd) :asd) :asd)
guarda che lo status "bastardo dentro" ce l'ho io :D :lol:

vuoi mettere avere una Tonale nel salotto oggigiorno? è fescion!

AlfaNet":xicnayr8 ha scritto:
Leggevo oggi che sembra che la Tonale avrà il pianale della Giulietta :jaw) ... già che c'erano potevano usare quello dell'Alfa 145/146 che aveva la Kamal. Bufala o verità? :ka) :?:
fuffa, solo fuffa per accapparrare qualche clic

AlfaNet

Nuovo Alfista
Punti
16
.. comunque questa Tonale è ancora decisamente in "alto mare" ... chissà alla fine come verrà il modello da vendere in concessionaria. Immagino che tante idee stilistiche del prototipo si perderanno per strada con soluzioni più pratiche e reali. Via quindi le telecamere come specchietti, la totalità degli interni da fantascienza e i fanali anteriori ... ecco, i cerchi da 19" e/o 20" magari rimarranno ... alla fine li hanno tanti SUV ... poi però quando sono da cambiare i pneumatici sono dolori :KO) :X) :asd)

yugs

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
AlfaNet":1tqagxmk ha scritto:
qualcuno mi ha fatto notare che, affiancate, tonale e kamal si somigliano parecchio (troppo), fari esclusi. Qualcuno ha voglia di fare il confronto all'americana?

MAD147

Sovrano incontrastato dei Patchouli
Punti
63
Auto
ren
yugs":119nx38h ha scritto:
AlfaNet":119nx38h ha scritto:
qualcuno mi ha fatto notare che, affiancate, tonale e kamal si somigliano parecchio (troppo), fari esclusi. Qualcuno ha voglia di fare il confronto all'americana?
Due fari diversi, un po' di stucco, qualche metrata di scotch e la tonale è bella che fatta. Alla fine sprecare è brutto, avendo già la kamal in casa a prender polvere con due colpi di lima e quattro martellate hai un nuovo prototipo da lasciar marcire.

ADAN

Nuovo Alfista
Punti
38
"Caviggioni ha parlato anche di Tonale.
“Sarà un modello importante.
Il primo SUV compatto del Biscione,
il primo plug-in ibrido dal 2021 sarà realtà.

Resteranno uniche le caratteristiche emozionali e del piacere al volante”.
"
👋

Alto Basso