Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Manley:

“Alfa Romeo ha un futuro molto vitale.
Non è stata abbandonata”


la conferma è rappresentata
dalla nuova Alfa che lanceremo a breve”.

😝 😝 😝
 
Manley:

“Alfa Romeo ha un futuro molto vitale.
Non è stata abbandonata”


la conferma è rappresentata
dalla nuova Alfa che lanceremo a breve”.

😝 😝 😝
e ci dobbiamo fidare di uno che, non appena peugeot avrà finito di comprare fca, verrà sbattuto fuori a calci nel sedere?
 
Vedrete che i nuovi modelli Alfa su pianali PSA usciranno come fanalino di coda di tutti i marchi del gruppo. Quando tutti avranno i loro bei modelli nei concessionari arriverà Alfa con delle "non più-novità" :oops::eek:
 
E proprio in queste ore la OPEL presenta in pompa magna il suo nuovo modello 2021, ossia la nuova OPEL Mokka ... che per intenderci sarà la futura ALFA ROMEO Brennero o Milano che sia ... il tanto atteso B-Suv che invece per l'ALFA ROMEO arriverà almeno nel 2022 se non oltre.

Per ALFA ROMEO il posto ultimo nelle novità è sempre garantito! :mad::mad::mad:
 
Ma poi, questa Tonale arriva o non arriva? A me da l'impressione che ci sia stato qualche ripensamento, magari di carattere tecnico e così il modello non è ancora pronto per la catena di montaggio, mi sbaglio?
 
Un flop magari no, certo che però dopo tutto questo tempo di gestazione, se esce e poi ha anche problemi sarà proprio una bella figuraccia per Alfa. Comunque se il progetto è rimasto quello di partenza, questo dovrebbe essere l'ultimo nuovo modello con un telaio tutto FCA/Alfa Romeo ... se non ricordo male questa Tonale ha il telaio della Jeep Renegade rivisto e corretto, giusto?
 
Un giorno lontano lontano arriverà anche lei, Milano o Brennero che sia ...

1601759534722.png


... speriamo arrivi in tempo per risollevare il marchio ... altrimenti Kaputt ... come dicono i tedeschi.
 
Questi B-Suv di lontano arrivo sul mercato ci faranno impazzire ... dalle solite news in rete, che immagino leggono tutti, sembra che ne arriverà uno per ogni marchio: Lancia, Alfa e Jeep. Insomma, il progetto nuova Opel Mokka sarà duplicato più volte con il suo pianale PSA.
Visti così, da questi ipotetici rendering, non sembrano malvagi ... anche i modelli Lancia e Jeep fanno la loro figura.

1602144095512.png
 
  • Like
Reactions: ADAN
Segnatevi questa data... :cool: :cool: :cool: ... mercoledì 28 ottobre 2020 ...

Giorno di bilancio FCA e di proclami...
Toccatina ci vuole.

🥺o_O:eek:
:p
 
Spero solo che il 28 non "strombazzino" cose impossibili, non sarebbe la prima volta. Magari sveleranno qualche modello ipotetico che non ci immaginiamo proprio, sfruttando magari famosi nomi di modelli del passato :cool: ... non so ... una nuova Giulietta per il 2030? :eek::oops::rolleyes:
 
Si, confermo, ho letto la notizie. C'è una Giulia GTAm che sta tentando di riprendersi il record della pista. Ce la farà?
 
Top