Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

AlfaNet

Nuovo Alfista
Punti
18
Ho letto stamattina dal WEB che al salone di novembre "Milano Monza Motor Show" FCA non sarà presente, quindi niente Fiat, Alfa e Lancia.

Ma per quale motivo?

Una volta tanto che c'erano quasi tutti i marchi più importanti FCA ha "gettato la spugna". Un vero peccato!!!

Diabolik

bastardo dentro
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
48
Auto
GT 3.2
e cosa portavano da vedere? la giulietta fuori produzione? asd asd

AlfaNet

Nuovo Alfista
Punti
18
Spero ci ripensino, era uno dei pochi saloni con quasi tutte le marche ... potevano portate magari nuove motorizzazioni ibride (vedi Fiat) e il solito prototipo "di legno" della Tonale :) :) ;-)

AlfaNet

Nuovo Alfista
Punti
18
FCA o non FCA, anche questo salone che doveva essere una novità per il rilancio dell'auto sarà molto ridotto causa Covid-19. Rovinata anche questa esposizione come tante altre, anche internazionali e famose, che cadevano mesi fa.

1603310273112.png

Un vero peccato!

AlfaNet

Nuovo Alfista
Punti
18
Ma le notizie che rimbalzano in rete in questi giorni, di una nuova Alfa Romeo Giulietta nel 2001 sono le solite bufale o è realtà? A leggere in giro questa nuova Giulietta arriverà ancora prima del B-Suv. Non so, io ho molti dubbi, sarà la solita mossa del marketing per tener vivo l'interesse sul marchio. Qualcuno ha altre info sull'argomento? ;):cool:

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
sarà la solita mossa del marketing per tener vivo l'interesse sul marchio.
perchè c'è interesse nel marchio oltre a 4 appassionati qua sopra?
Sono in vendita solo due modelli costosi. Oggi Alfa è quasi come Maserati nel 2001. Un vecchio marchio glorioso con poche decine di unità di vendite.
L'altro giorno leggevo su un articolo la preoccupazione circa le % di vendita all' estero, in forte calo. Percentuali che però si riferivano a un totale di decine/centinaia di auto. :(
A meno di miracoli ormai questo marchio è solo storia.

Alto Basso