Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

AlfaNet

Nuovo Alfista
Messaggi
508
Punti
18
Fortunatamente il lockdown si va progressivamente allentando ... chissà se in Alfa bolle già qualcosa in pentola ... i colletti bianchi stanno delineando la strada per il futuro dell'azienda? Penso siano tutti indaffarati con la futura Tonale, il prossimo modello in uscita. Ma poi i motori comprenderanno anche la soluzione diesel? Non so se girano già dei muletti con la Tonale definitiva ... magari qualcuno ne ha avvistato uno, però forse non c'è ancora nulla. Immagino che questo modello avrà lo stesso infotainment delle ultime release di Giulia e Stelvio. Ma mi chiedo, l'aggiornamento dei navigato montati (il NAV off-line) si può fare solo in officina o si può collegare il proprio smartphone e fare il download da soli? Sarà gratis? Oggi come oggi ci sono tanti navigatori, intendo gli apparecchi da ventosa sul parabrezza, che hanno l'aggiornamento gratuito a la vita ... forse anche quelli delle auto di ultimissima generazione hanno questa cosa, ormai è un settore dove c'è tanta concorrenza ... forse certi servizi diventano non più a pagamento. Sogno? :p:)
 

AlfaNet

Nuovo Alfista
Messaggi
508
Punti
18
... ma può essere che questi continui rallentamenti per Tonale siano dovuti all'attesa di qualche nuova "base" in dote da PSA? Magari Tonale è già pronta, ma ora si vuole cambiare in corsa l'ossatura dell'auto con una già fatta francese, tecnologicamente più avanzata.
 

AlfaNet

Nuovo Alfista
Messaggi
508
Punti
18
Che dire, siamo proprio in un momento di "stanca" ... girano in rete tanti rendering di modelli vari e fantasiosi ... però di concreto non c'è proprio nulla. L'unico momento di riscatto sarà Tonale ... però come e quando non si sa :rolleyes:
 
Alto Basso