Alfa Romeo GT 1300 Junior

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Vi presento la GT 1300 Junior in mio possesso da quasi 7 anni.
Coupè dalle linee affascinanti è stata un must tra i giovani degli anni 60/70 e oggi gode di grande considerazione nel mondo delle auto storiche.
La mia è una 3°serie del 1971(frontale senza il famoso"scalino")di colore faggio in condizioni assolutamente originali, con libretto e targhe originali omologata ASI targa oro.Con essa partecipo a vari raduni e manifestazioni.









Raduno Internazionale 147VirtualClub 2006-S.Agata Bolognese
 
FrenkyFitta":2598vxkf ha detto:
Che spettacolo!! Queste sono le vere alfa...li dentro c'è un cuore che pulsa...spettacolare!..ascolta ma nell'ultima foto quella blu che modello e? Una GT? ...
E' una Brera allestita,all'epoca,da una concessionaria,mi sembra,di Parma.

ps;quello in foto non sono io.
 
Complimenti, è incantevole, il tempo sembra non averla nemmeno sfiorata ! E' grazie agli appassionati come te che queste creature possono ancora farci sognare! :clap)
 
Credo di averla vista dal vivo un paio d'anni fa ad un raduno, semplicemente spettacolare, complimenti :OK)

FrenkyFitta":210yssby ha detto:
ascolta ma nell'ultima foto quella blu che modello e? Una GT? ...

Con tutte le meraviglie presenti nella terza foto, ti soffermi su quella tamarrata allucinante :asd) :asd)
Son proprio cambiati i tempi :sic)
 
aleTS120":2d18yfh0 ha detto:
Credo di averla vista dal vivo un paio d'anni fa ad un raduno, semplicemente spettacolare, complimenti :OK)
Grazie,ora avrebbe bisogno di una sistemata agli interni,ma nel complesso si presenta ancora bene.
Aggiungo qualche altra foto.
Qui assieme all'altra mia storica
 
Top