Alfa Romeo Giulia

boxer17

Bumsi
Punti
63
Auto
Giulietta (940)
Non è per niente malvagio, usato in modalità manuale (A differenza di tanti altri).

E vien comodo col "traffico moderno", all'occorrenza.

fastfreddy70

Nuovo Alfista
Punti
16
boxer17":1ccd1rby ha scritto:
Non è per niente malvagio, usato in modalità manuale (A differenza di tanti altri).

E vien comodo col "traffico moderno", all'occorrenza.
Sono stanco di automatici ... Li uso da quindici anni e da qualche tempo non guido più nel traffico ... Ho voglia di guidare con un manuale

Flav

Nuovo Alfista
Punti
38
Confermo che il manuale su Giulia l'hanno completamente defalcato da listino. Quindi una Giulia manuale non esiste. E si, tocca andare di usato diesel 150cv o 180cv, con il secondo molto più raro del primo.

166V6TBGPL

Nuovo Alfista
Punti
18
Oggi ho capito, dopo un viaggio su una giulia 180cv perche non vende un piffero...
L allestimento e la qualità interna è semplicemente penosa.... mai spenderei i miei soldi x un auto così...

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
48
Auto
147 Black Line
Oggi ho capito, dopo un viaggio su una giulia 180cv perche non vende un piffero...
L allestimento e la qualità interna è semplicemente penosa.... mai spenderei i miei soldi x un auto così...
Come mai? Cosa è successo per rimanerci così male?

166V6TBGPL

Nuovo Alfista
Punti
18
Un auto che sulla carta costa 45.000 euro non può avere interni cosi poveri, deve essere al pari della concorrenza.
Ormai avere ottimi contenuti tecnici a scapito della qualita, porta solo ad un disastro nelle vendite.

MAD147

Sovrano incontrastato dei Patchouli
Punti
63
Auto
ren
Un auto che sulla carta costa 45.000 euro non può avere interni cosi poveri, deve essere al pari della concorrenza.
Ormai avere ottimi contenuti tecnici a scapito della qualita, porta solo ad un disastro nelle vendite.
Qualche considerazione più approfondita sarebbe gradita.

Alto Basso