Alfa Romeo Giulia GTV (project 963)...

yugs":2m565sxu ha detto:
due topic uguali sulla stessa base di nulla? Unirli no? :asd)
è stato un mio erroraccio :worship)


cmq, quella Giulia bianca mi par di ricordare venga da una scuola di designer :scratch)
:ciao)
 
MAD147":10mig1in ha detto:
savarc":10mig1in ha detto:
E niente.... ogni tanto si torna a parlarne, a parte la versione “supercar” con quasi 700 cavalli, sarebbe interessante sapere qualcosa sulle GTV entry level per i comuni mortali, si vocifera di una versione base diesel, con oltre 200 cavalli, forse ibrida.. Dovremmo vederla l’anno prossimo (sempre forse...). Attendiamo :hail)
L'anno prossimo? Suvvia, se non ci sono nemmeno le maquettes. Non dico i muletti, ma le maquettes, cosa vuoi vedere l'anno prossimo?
Al massimo qualche rendering di un fantasioso appassionato. Di certo non un modello.
Ne riparliamo l'anno prossimo, vedrai che mi darai ragione.

qualche fantasioso appassionato e con del tempo da perdere :asd)
 
bt":l7je4rbd ha detto:
ADAN":l7je4rbd ha detto:
yugs":l7je4rbd ha detto:
due topic uguali sulla stessa base di nulla? Unirli no? :asd)
è stato un mio erroraccio :worship)


cmq, quella Giulia bianca mi par di ricordare venga da una scuola di designer :scratch)
:ciao)

Sì è tutta roba vecchia. Il progetto vero è chiaramente fermo.

come tutta la roba alfa da un po' a sta parte.
Se non si danno una mossa, stavolta è finita davvero
 
Io sto sulla soglia e aspetto :p .. Tanto di certo, SE uscirà qualcosa tra uno, due o tre anni (a benzina, a gasolio, ibrida, a turbogetto, a celle ad uranio 238....), si partirà minimo da 50 mila, per cui m’attacco, e visto che in giro auto che mi piacciono non ce ne sono (oddio, ci sarebbero, ma costano un fottìo) , terrò la mia altri 15 anni, che ha ancora 125.000 km e va a cannone :love) ...
 

Allegati

  • AR GTV Spider 2021.JPG
    AR GTV Spider 2021.JPG
    92.5 KB · Visualizzazioni: 973
Seguono la moda.. adesso usa metter i fari alti infossati a filo del cofano piatto a me personalmente non piace

Se provo a cancellarli mentalmente mi dice già qualcosa più piu
 
Top