Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

Son preoccupato per MacGeek :scratch) domenica pomeriggio era cotto. :matto)
 
BANDITO 1":78lvrnzq ha detto:
ADAN":78lvrnzq ha detto:
Son preoccupato per MacGeek :scratch) domenica pomeriggio era cotto. :matto)
Saranno stati tt i giri con l'ammiraglia !!!! :drive)
Ammiraglia... :sgrat)

L'Alfa 6 era un'ammiraglia. :love) :asd) Ma che musica la 8C. :angel)

Daiiii...con le foto... :X) :X) :X) sprona il buon Ste1978. :sadomaso)
:asd)
 
Complimenti anche da parte mia agli organizzatori e ai partecipanti al rdaduno in questa villa molto bella.
ho fatto moltissimi sacrifici per poter essere presente entrambi i giorni ma ne è valsa la pena!
ottima occasione per far percorrere qualche km alle mie Alfa 147 e 90.
è stato molto piacevole conoscere altri alfisti sia di questo forum che appartenenti ad altri club e scambiare molte opinioni con loro.
complimenti anche ai fotografi!
peccato solo che per il momento non ho visto foto della mia "vecchietta".
complimenti anche ai due collezionisti di modellini e automobilia in genere.
alla prossima!
:ciao) :ciao)
 
alcune delle foto... :D
 

Allegati

  • P1020832.JPG
    P1020832.JPG
    156 KB · Visualizzazioni: 334
  • P1030038.JPG
    P1030038.JPG
    171.5 KB · Visualizzazioni: 337
  • P1030039.JPG
    P1030039.JPG
    210.6 KB · Visualizzazioni: 334
  • Raduno11.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 324
  • Raduno1.jpg
    Raduno1.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 330
BRT: la tua 90........ci ho lasciato un pezzetto di cuore. Tu ed io viviamo abbastanza vicini, dovremmo combinare una volta o l'altra di vederci..ho un amico che ci lascerebbe un altro pezzetto di cuore sulla tua 90. Purtroppo nemmeno io ho una sua foto...anzi come ho già detto, son qui affamato di fotografie perchè non ho avuto tempo di farne manco una.

Vorrei ringraziare, avendo scordato di farlo prima, falconero e la sua gentil compagna per averci aiutato il sabato pomeriggio ad allestire la sala "giochi" :D, soprattutto la gentil compagna (che mi scuserà, ora nella confusione post-evento mi sfugge il suo nome... c'ho 'na testa io per i nomi...) che in quel di sabato si è sacrificata a ritagliare pezzetti di biadesivo per attaccare le pubblicità....sembrava un'impiegata delle poste alle prese con i francobolli! :D
 
BRT":ji6a1ejv ha detto:
Complimenti anche da parte mia agli organizzatori e ai partecipanti al rdaduno in questa villa molto bella.
ho fatto moltissimi sacrifici per poter essere presente entrambi i giorni ma ne è valsa la pena!
ottima occasione per far percorrere qualche km alle mie Alfa 147 e 90.
è stato molto piacevole conoscere altri alfisti sia di questo forum che appartenenti ad altri club e scambiare molte opinioni con loro.
complimenti anche ai fotografi!
peccato solo che per il momento non ho visto foto della mia "vecchietta".
complimenti anche ai due collezionisti di modellini e automobilia in genere.
alla prossima!
:ciao) :ciao)

Ciao BRT... :ciao) non son sicuro di averti conosciuto. :eek13) o forse si ma non come BRT. :baby)
Quando mi han detto che eri arrivato mi son precipitato a vedere la tua 90 che sapevo essere splendida. :clap)
Complimenti ancora per la tua bestiola. :OK)
 
falconero79":3rh8diog ha detto:
https://picasaweb.google.com/falconero79/AlfaRomaoDayLainate
ecco le mie foto :OK)

edit: corretto :OK)

Molto belle Falco. Peccato davvero non essere stato li con voi :fluffle)
 
falconero79":37e0plfw ha detto:
ecco la 90 :OK) :D che è bellissima

grazie dei complimenti..
anche la tua 75 non è da meno.. diciamo due Alfa "vecchiette" ma in ottimissima forma!
mi sarebbe piaciuto fare una foto alle due macchine vicine ma la circostanza ed il tempo non lo hanno reso possibile.
sarà per la prossima volta!
:ciao) :ciao)
 
ADAN":22uu02z6 ha detto:
BRT":22uu02z6 ha detto:
Complimenti anche da parte mia agli organizzatori e ai partecipanti al rdaduno in questa villa molto bella.
ho fatto moltissimi sacrifici per poter essere presente entrambi i giorni ma ne è valsa la pena!
ottima occasione per far percorrere qualche km alle mie Alfa 147 e 90.
è stato molto piacevole conoscere altri alfisti sia di questo forum che appartenenti ad altri club e scambiare molte opinioni con loro.
complimenti anche ai fotografi!
peccato solo che per il momento non ho visto foto della mia "vecchietta".
complimenti anche ai due collezionisti di modellini e automobilia in genere.
alla prossima!
:ciao) :ciao)

Ciao BRT... :ciao) non son sicuro di averti conosciuto. :eek13) o forse si ma non come BRT. :baby)
Quando mi han detto che eri arrivato mi son precipitato a vedere la tua 90 che sapevo essere splendida. :clap)
Complimenti ancora per la tua bestiola. :OK)

Grazie ADAN!!
 
Top