Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

Shynji":1npaz11k ha detto:
io volevo essere presente ad entrambe le date e quindi avevo confermato sia per sabato che per domenica, inoltre mia figlia non può più venire, e quindi pure mia moglie, così sarei da solo, ahimè mi sa che domani non riesco a venire, per caso è un problema?
Se non riesci pazienza... se vuoi venire anche da solo sei ovviamente il benvenuto, altrimenti ci vediamo domenica :nod)
 
ADAN":2hnwsgi2 ha detto:
Partitoooo...
Se faccio una media di 350 km/h in un'oretta son la.
Haaaaaaa
:lol:
Ahi,Ahi,Ahi...violiamo il regolamento AVc?????? :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :A) :A)
 
Nasona pronta...lavata/lucidata e scalpitante per raggiungere le sue sorelline...che gia' stanno festeggiando :Ball) :Ball) :X) :X)
A domattina !!!!!!!!!!!! :lol:
 
Un ringraziamento a tt coloro che hanno lavorato molto e tanto per offrirci una giornata come quella di oggi... sole, belle macchine e bella compagnia di tutti i partecipanti !!!!!!! :up) :OK) :A)
 
eccomi arrivato da poco. Grazie a tutti per la partecipazione al raduno e scusate se non ho trovato tutti per i saluti finali (son andato via alle 18).. :hail)

aspetto foto anch'io. ;)
 
Appena il tempo di sbiancare le targhe visibili delle vetture esposte....ed in Facebook pubblichero'...e vedro' come inserirle anche in AVc !!! :OK)
 
ADAN":htnple1q ha detto:
Ciao a tutti. :p :ciao)
Ancha il mio rientro è andato tutto bene...e casa per cena. :OK)

Faccio i complimenti a MacGeek e compagni per tutto quello che han fatto in questi due giorni...
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Ecco qualche scatto delle due giornate: :elio)
https://picasaweb.google.com/1096318899 ... directlink

Bellissime foto. Grazie Adan ;)
 
Grazie a voi, cioè a tutti coloro che hanno potuto partecipare, da parte di Paolo e Pier (ossia i due personaggi responsabili dell'ambaradan pubblicitario e cinematografico) e grazie ad Andrea (non conosco il suo nick sul Virtual) per aver arricchito la sala modellini con i suoi tesori che io avevo ben poca cosa da portare... ed inoltre grazie ad ADAN per aver caricato un po' di foto dell'evento. Non ho fatto in tempo a farne una che fosse una!
Il mio socio Pier però ne ha fatte, appena me le passa ve le elargirò. ;)
 
Paolo164V6TB":3sjkuqez ha detto:
grazie ad Andrea (non conosco il suo nick sul Virtual) per aver arricchito la sala modellini con i suoi tesori

falconero79. ;)
 
Top