Alfa Romeo Brera TBi-milano-

franzalfa

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
76
0
6
ciao ragazzi,

arrivo da una 156 2.4 jtdm, ero già presente su questo forum ma Nn mi sono mai presentato, comunque diciamo che è stato un acquisto non previsto o cmq non in programma però l'occasione era troppo ghiotta e non potevo farmela sfuggire, ho trovato questo esemplare di auto:



motore 1750 TBi

cerchi 19"; bruniti disegno 8c

fari xeno originali

lettore multimediale JVC con telecamera di parcheggio

interni pelle nera

Sky panoramico

Specchietti richiudibili elettricamente



lavori eseguiti su questa macchina:



assetto molle eibach

turbina rinforzata

downpipe

cat brain 200 celle

terminali di scarico CSC

Centrale artigianale by 9000 giri

filtro aria BMC

Trattamento ceratec



mappatura:



267 cv

372nm

45b9ade76f62bb8815eac8aea36ba21b.jpg



b71fe66765482290ddeb50347558f146.jpg



29289e896706d7de3403e24e56d930f8.jpg
 
C.Burton":3jgrfgsg ha detto:
Porcaeva non si possono guardare queste Brera, mi vien sempre voglia di prendermene una...
:lol: :lol: :nod) :nod)
sai che ultimamente sta prendendo pure a me questa malsana idea...?????
 
Bollo siamo sui 440 euro... Assicurazione io pago sulle 600 euro annui con tutto, mi
Costa meno della 156 2.4..

Comunque Ho ordinato i tergicristalli nuovi e new car scent della chemical guys, prossima cosa è far controllare lo specchietto lato guida perché quando lo apro elettricamente non si ferma a fine corsa...
 
phoenix86to":x3m3eloc ha detto:
Ha bisogno di una lucidatura seria, perchè vedo che non riflette come si deve.. Complimenti per l'acquisto!

Capisco la passione per il car detailing o come si chiama, maaaa... non esageriamo :D :D
 
a me invece dispiace molto che ex proprietario ed acquirente non si siano "incontrati" tra loro nei meandri di internet. L'autosalone ci avrà (ovviamente) guadagnato il suo... a discapito di entrambi. Tra l'altro l'ex proprietario aveva segnalato la messa in vendita anche qui sul forum... roba di nemmeno 2 mesi fa mi pare, forse di meno.
Chissà se ha dovuto vendere velocemente per necessità... o per acquistare altra auto "di piacere" :ka)
 
Clone":2l9jura3 ha detto:
a me invece dispiace molto che ex proprietario ed acquirente non si siano "incontrati" tra loro nei meandri di internet. L'autosalone ci avrà (ovviamente) guadagnato il suo... a discapito di entrambi. Tra l'altro l'ex proprietario aveva segnalato la messa in vendita anche qui sul forum... roba di nemmeno 2 mesi fa mi pare, forse di meno.
Chissà se ha dovuto vendere velocemente per necessità... o per acquistare altra auto "di piacere" :ka)


In realtà io ed il ragazzo che aveva prima la macchina ci siamo sentiti... Però avevo già firmato il contratto.. Per quanto riguarda il prezzo a vedere un noto sito di ricerca auto su internet diciamo se siamo nella media, comunque il concessionario mi ha detto che la brera è stata presa in permuta per una Giulietta QV...
 
Top