Alfa Romeo Brera 2.0 Jtdm2 170Cv

Alexi88

Nuovo Alfista
27 Settembre 2015
52
1
6
35
Ciao a tutti ragazzi, vi presento con orgoglio la mia Brera. Ne sono possessore da circa due mesi, è un esemplare raro qua in Sardegna infatti ho avuto parecchia fortuna. L' auto è come nuova, presa a 48000km del 2010, il motore come da titolo, allestimento Turismo Internazionale; unica modifica centralina riprogrammata con Dpf attivo ed egr off, si aggira sui 190cv. A voi le foto!

6a98db751bea260a451d31ebd3861d7d.jpg


6461e4c73194a0494b9b278c41120b8c.jpg


050519e77a56ad4df613c626606b40c3.jpg
 
  • Like
Reactions: robonave
È veramente un auto stupenda... Per ora ci ho fatto circa 2500 km, la trovo fantastica, molti si girano ad ammirarla, fà un certo effetto con la Mito non succedeva! Unica cosa, bracci oscillanti superiori un po' rumorosi in sterzata...
 
Fantastica complimenti anche da parte mia.
Per i rumori che senti ai bracci ,probabilmente li senti solo con le giornate secche mentre con l'umido no,giusto?
Se cosi fosse trattasi di una partita di rondelle con spessori non conformi alle sospensioni che hanno dato questo inconveniente che potrai risolvere tramite qualche centro alfa ,senti un tic tic quando sterzi penso....
Quanto ti e'costata?
Ps:anche la mia era modificata come la tua :asd)
 
Lo fà sempre... Ed è un rumore metallico, si sente facilmente se sterzo da fermo... Soprattutto nel primo frangente della sterzata! Il rumore lo fa sia lato destro che sinistro! In officina a dir la verità già in due officine autorizzate mi hanno detto che sn i bracci oscillanti superiori. L'ho pagata 15800, forse un pelino troppo ma è praticamente immacolata, con 48000km, non sono riuscito a stracciare un prezzo migliore... Non aveva fretta di venderla e io la volevo a tutti i costi! Poi qua in Sardegna non ne trovavo altre e di uscire fuori non avevo nessuna voglia...
 
molto bella.complimenti, :OK) poi che dire del colore,il piu' bello :D ora che ho visto come sarebbe mi sta' venendo la scimmia per quei cerchi :clap)
 
Alexi88":3ja3adqb ha detto:
Lo fà sempre... Ed è un rumore metallico, si sente facilmente se sterzo da fermo... Soprattutto nel primo frangente della sterzata! Il rumore lo fa sia lato destro che sinistro! In officina a dir la verità già in due officine autorizzate mi hanno detto che sn i bracci oscillanti superiori. L'ho pagata 15800, forse un pelino troppo ma è praticamente immacolata, con 48000km, non sono riuscito a stracciare un prezzo migliore... Non aveva fretta di venderla e io la volevo a tutti i costi! Poi qua in Sardegna non ne trovavo altre e di uscire fuori non avevo nessuna voglia...
Mah,ti diro'che per come e'messa giu'l'hai pagata il giusto.
Tieni presente che nuova ,in quell'allestimento costava.
Falla sistemare.
 
Si è davvero messa bene... Sono molto fiero della Brera... Si la faccio sistemare senza dubbi!!!
 
Complimenti, stupenda!!! :love) ogni volta che vedo gli interni della TI rosico! :wall) :lol: ma quello è un navi aftermarket o è solo radio mp3? Sapresti dirmi marca e modello, sta davvero bene sulla plancia!
 
Spideralph":end451a2 ha detto:
Complimenti, stupenda!!! :love) ogni volta che vedo gli interni della TI rosico! :wall) [emoji38] ma quello è un navi aftermarket o è solo radio mp3? Sapresti dirmi marca e modello, sta davvero bene sulla plancia!
È un semplice doppio din alpine Iva w520r... Penso sia un po' vecchiotto, l'ha lasciato il vecchio proprietario, ovviamente mi ha dato anche l'originale... Cmq solo mp3 nessuna funzionalità particolare...
 
Top