Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Il FUSI":809ubr0g ha detto:
yugs":809ubr0g ha detto:
falconero79":809ubr0g ha detto:
dimenticavo, non centra molto (o forse si)
guardate cosa hanno avuto il coraggio di fare...
e non siamo in un parcheggio pubblico
http://www.oneauto.it/31/01/2012/lalfa- ... i-hazzard/

questa commistione di generi e temi sull'auto è vomitevole, non solo nei confronti di Alfa,ma anche degli appassionati di quel telefilm e dell'auto che er maggiormente rappresentata. Cosa c'azzecca con l'Italia il geneale Lee di Hazzard!???

Cosa c'azzecca Marchionne a dirigere un gruppo automobilistico?
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)



detto cio, x il caso specifico xro sapete cosa c'e' veramente dietro quella auto? ovvero e' stata richiesta? e' una sperimentazione? mi ha incuriosito :matto)
 
Semplice in VAG Alfa potrebbe diventare un pericolo per fiat soffiandogli clienti invece a lasciarla morire in casa ci guadagnano e basta e intanto con qualche cavolata ogni tanto sperano di tenere buoni quei 4 sfigati talebani alfisti che sono rimasti. E' un po come GM ha fatto con la Saab piuttosto che trovarsela in concorrenza l'ha fatta fallire (spero che alfa non faccia la stessa fine :splat) )
 
carloscrow":3a6xvngz ha detto:
cosa aspettano a cedere il marchio?! Alfa vale sempre meno...stanno distruggendo valore.

Non cedere Alfa va contro ogni logica di corporate strategy :?:

vero, ma c'è da dire che il "capo" si è impuntato... e pur di non cederla la chiude...
 
Il FUSI":wfgh8v7y ha detto:
yugs":wfgh8v7y ha detto:
questa commistione di generi e temi sull'auto è vomitevole, non solo nei confronti di Alfa,ma anche degli appassionati di quel telefilm e dell'auto che er maggiormente rappresentata. Cosa c'azzecca con l'Italia il geneale Lee di Hazzard!???

Cosa c'azzecca Marchionne a dirigere un gruppo automobilistico?

direi che la risposta è la medesima. :asd)
 
Il FUSI":2nz2p6js ha detto:
Anakin":2nz2p6js ha detto:
falconero79":2nz2p6js ha detto:
Modelli come la 147 e la 159 sono stati definiti "estremi" e quindi non più proponibili.
se per loro la 147 e la 159 sono "estremi" ho paura di vedere come possano uscire le prossime alfa :cry:

E che non ti son gia bastate le mito e la Giulietta? C'è bisogno di altro ancora?
questo è vero (infatti se dovrò cambiare la mia 147 mi orienterò su un'alfa pre mito)
però speravo in qualche miglioramento che purtroppo mi sa tanto che non arriverà mai
 
Ragazzi, siamo arrivati ad un punto tale che quasi si ha nostalgia degli 'ameni' periodi 145/146/155... perlomeno in quel caso sia aveva una gamma che con lal GTV, la Spider e la 164 era piuttosto completa. Qui oramai non si ha nemmeno una gamma.
:KO) :KO) :KO) :KO)
 
al140":23vuhc77 ha detto:
Semplice in VAG Alfa potrebbe diventare un pericolo per fiat soffiandogli clienti invece a lasciarla morire in casa ci guadagnano e basta e intanto con qualche cavolata ogni tanto sperano di tenere buoni quei 4 sfigati talebani alfisti che sono rimasti. E' un po come GM ha fatto con la Saab piuttosto che trovarsela in concorrenza l'ha fatta fallire (spero che alfa non faccia la stessa fine :splat) )

non è quello. stanno bruciano valore per milioni e milioni e milioni. cedendo Alfa avrebbero potuto investire in maniera diversa.

inoltre Vag avrebbe di fatto reso non possibile la competizione con Fiat, semplicemente perchè avrebbe posizionato il brand ad un livello più alto.

Con Alfa Vag potrebbe riuscire in quello che non le è riuscito con seat
 
La pagina ufficiale di facebook di Alfa ha partorito una perla: l'attacco contro lo spot della nuova BMW serie 3 F30...
...la CIALTRONERIA E LA FACCIA TOSTA NON HANNO LIMITI. :inocchio)
 
:lol: :lol: :lol: a leggere i commenti favorevoli al marchio siamo in un rapporto 10 favorevoli contro 90 contrari alla "gestione maglione" :asd) :asd) :asd)
Ho segnalato l'intervento come SPAM che attacca un gruppo "BMW" :sedia) :muaha)
 
lorenzino":2qmbnuye ha detto:
Ste87Rim":2qmbnuye ha detto:
La pagina ufficiale di facebook di Alfa ha partorito una perla: l'attacco contro lo spot della nuova BMW serie 3 F30...
...la CIALTRONERIA E LA FACCIA TOSTA NON HANNO LIMITI. :inocchio)

:sgrat)



riporto da forum di 4r http://forum.quattroruote.it/posts/list/66951.page

Codice:
sulla pagina ufficiale facebook di alfa romeo e' apparso questo:

"Ultimamente c'è chi promuove auto parlando di "passione" e mostrando un "auto rossa"... Non fateci caso, noi sappiamo bene cosa ci fa battere il cuore. Noi sappiamo bene che la vera PASSIONE si chiama Alfa Romeo. 

il riferimento e' alla nuova pubblicita bmw serie 3 nuova

ma mi chiedo l'avevano vista quella della volvo? e sottolineo volvo??? improntata alla sportivita con tanto di straversi un po in stile 75???? :D e si ricordano delle prime publbicita serie 1 vs 147??? mah... :lol: almeno ai tempi si giocava con prodotti di una cetro tipo di vision...
 
squalettoge":21c8w8l0 ha detto:
lorenzino":21c8w8l0 ha detto:
Ste87Rim":21c8w8l0 ha detto:
La pagina ufficiale di facebook di Alfa ha partorito una perla: l'attacco contro lo spot della nuova BMW serie 3 F30...
...la CIALTRONERIA E LA FACCIA TOSTA NON HANNO LIMITI. :inocchio)

:sgrat)



riporto da forum di 4r http://forum.quattroruote.it/posts/list/66951.page

Codice:
sulla pagina ufficiale facebook di alfa romeo e' apparso questo:

"Ultimamente c'è chi promuove auto parlando di "passione" e mostrando un "auto rossa"... Non fateci caso, noi sappiamo bene cosa ci fa battere il cuore. Noi sappiamo bene che la vera PASSIONE si chiama Alfa Romeo. 

il riferimento e' alla nuova pubblicita bmw serie 3 nuova

ma mi chiedo l'avevano vista quella della volvo? e sottolineo volvo??? improntata alla sportivita con tanto di straversi un po in stile 75???? :D e si ricordano delle prime publbicita serie 1 vs 147??? mah... :lol: almeno ai tempi si giocava con prodotti di una cetro tipo di vision...


Ho letto e commentato su facebook (sono fabrizio m.) , sono allibito che abbiano la faccia tosta di pubblicare un post del genere...
 
ho letto il tuo post e hai completamente ragione
fa ridere vedere gente che spaccia aggeggi del genere per sportivi prendersela con altre case, sopratutto con BMW
la vera passione si chiama Alfa Romeo... purtroppo di alfa non se ne fanno più :cry:
 
squalettoge":12100ax3 ha detto:
lorenzino":12100ax3 ha detto:
Ste87Rim":12100ax3 ha detto:
La pagina ufficiale di facebook di Alfa ha partorito una perla: l'attacco contro lo spot della nuova BMW serie 3 F30...
...la CIALTRONERIA E LA FACCIA TOSTA NON HANNO LIMITI. :inocchio)

:sgrat)



riporto da forum di 4r http://forum.quattroruote.it/posts/list/66951.page

Codice:
sulla pagina ufficiale facebook di alfa romeo e' apparso questo:

"Ultimamente c'è chi promuove auto parlando di "passione" e mostrando un "auto rossa"... Non fateci caso, noi sappiamo bene cosa ci fa battere il cuore. Noi sappiamo bene che la vera PASSIONE si chiama Alfa Romeo. 

il riferimento e' alla nuova pubblicita bmw serie 3 nuova

ma mi chiedo l'avevano vista quella della volvo? e sottolineo volvo??? improntata alla sportivita con tanto di straversi un po in stile 75???? :D e si ricordano delle prime publbicita serie 1 vs 147??? mah... :lol: almeno ai tempi si giocava con prodotti di una cetro tipo di vision...



ah ecco! ora si spiega, un caso terminale di coda di paglia :lol2)
 
Ragazzi, vorrei ricordare il punto 1g del Regolamento, il quale testualmente cita che non è consentito 'inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti'. Quindi da Regolamento del Virtual non è che sia gran che consentito e concesso da parte di Staff e moderatori commenti a post (e non articoli et similia) su altri siti, forum, Facebook o altro come nei post di cui sopra.
Perciò per cortesia vi chiedo di far tornare la discussione all'interno dei limiti concessi dal Regolamento del forum. Grazie.
 
restando in tema alfa, settimana scorsa mentre ero a casa rottamato in malattia mi è capitato per le mani un numero di "le scienze" del 1998 che per caso era rimasto lì senza che lo avessi letto all'epoca
mi son messo a sfogliarlo e sono incappato in una pubblicità della 166
stasera quando arrivo a casa vi copio il testo degli slogan, così poi fate il paragone con quanto si fa ora per mito e giulietta (lo so, se lo faccio per davvero potrei essere indagato per istigazione a delinquere perchè di conseguenza potrebbe nascere un diffuso sentimento omicida verso certi personaggi noti, ma siccome sono bastardo dentro lo faccio lo stesso :D )
 
Penso che per estremi si intenda che a livello di meccanica e sospensioni siano poco figlie della sinergia con le altre vetture del Gruppo.
 
come dicevo, al novembre 1998 (già in epoca alfiat da 10 anni) questi erano gli slogan Alfa Romeo:

alfa 166. la sicurezza della forza
alfa 166. nel comfort, la sicurezza della forza
alfa 166. nella tecnologia, la sicurezza della forza

fate un po' il paragone con le pubblicità alfiat che girano adesso

e poi parliamo di che futuro può avere alfa
 
Top