Alfa Romeo 8C Spider!

zio_rick

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
2,286
0
36
36
Olbia (OT)
magari fosse mia :elio) ahimè ho potuto solo sedermi dentro e toccare con mano questa meraviglia...l'auto è dello zio della mia fidanzata, in sardegna credo sia l'unica.....al momento potete visionarla presso il concessionario automax di sassari, vista oggi pomeriggio :OK)

iniziamo col dire che è stupenda...ma lo sapete già...e che è unica....e sapete anche questo!

e ora via col book!!!



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

a voi i commenti!!! :love) :love) :love)
 
Per un attimo ho pensato che l'avessi te... :?: :eek:hmamma) Ero a far i biglietti per venire a sentirla suonare... :p
Comunque fai i complimenti perchè dire che è stupendamente bella, affascinante, sexy, eccitante, provocatrice di brividi è sminuirla... :love) :lingua) :love) :sbav)
Saluti Max.
 
Occhio alla guarnizione sopra al parabrezza sul lato destro, non è ben calzata... e non approvo le pinze gialle :asd)

Comunque la mia è più bella :marameo)
 
MacGeek":n5nw0n47 ha detto:
Occhio alla guarnizione sopra al parabrezza sul lato destro, non è ben calzata... e non approvo le pinze gialle :asd)

Comunque la mia è più bella :marameo)

Visto adesso le foto del tuo virtual garage... che dire... bella...bella...bella...bella..bella... :love)
Saluti Max.
 
Ora vogliamo lo zio socio del virtual con tanto di recensione,foto,impressioni di guida,tessera e giro free per noi forumisti,forza :D
 
Davvero un incanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne ho mai vista una dal vivo :( Quell'auto è un sogno... Destinato solo a pochi purtroppo... Fosse anke solo di qualcuno k conosco lo pagherei per farci solo un giretto :D
 
R: Alfa Romeo 8C Spider!

Quella è dello zio della mia donna :) ho chiesto se me la faceva provare ma non so perché ho ricevuto un bel vaffa... Mah!
Comunque ti assicuro che Ha un rombo da paura!

Ora che Ci penso è da un po che non la si vede in giro, mi pare sia ferma in concessionario...
1fbf29bd-ffac-3614.jpg
 
zio_rick":16bwslex ha detto:
Quella è dello zio della mia donna :) ho chiesto se me la faceva provare ma non so perché ho ricevuto un bel vaffa... Mah!
Comunque ti assicuro che Ha un rombo da paura!

Ora che Ci penso è da un po che non la si vede in giro, mi pare sia ferma in concessionario...
1fbf29bd-ffac-3614.jpg

Sempre STUPENDA! :sbav) :lingua)
Saluti Max.

P.S.: digli se vuole far cambio con la mia... aggiungo magari (lo sottolineo :asd) ) qualche migliaio di € :matto) :lol21)

P.S.2: credo che non riceverei solo un vaff..... :lol: :p
 
Maxximus":cjj6ain1 ha detto:
P.S.: digli se vuole far cambio con la mia... aggiungo magari (lo sottolineo :asd) ) qualche migliaio di € :matto) :lol21)

P.S.2: credo che non riceverei solo un vaff..... :lol: :p

so che ha preso accordi con un ricc(HI)one del centro italia.
per ora se la gode lui, tra un po' la rivendera' al tipo per il doppio del prezzo d'acquisto!!!

poi non so, prova a fargli un'offerta.... :asd)
 
zio_rick":1gothh5a ha detto:
tra un po' la rivendera' al tipo per il doppio del prezzo d'acquisto!!!
Dubito che ci riesca. Difficile (per non dire impossibile) che la vettura raddoppi il proprio valore in orizzonti temporali di breve o medio periodo. Forse tra 50 anni. E anche quello non è affatto scontato.
 
Top