Alfa Romeo 8C Spider!

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
magari fosse mia :elio) ahimè ho potuto solo sedermi dentro e toccare con mano questa meraviglia...l'auto è dello zio della mia fidanzata, in sardegna credo sia l'unica.....al momento potete visionarla presso il concessionario automax di sassari, vista oggi pomeriggio :OK)

iniziamo col dire che è stupenda...ma lo sapete già...e che è unica....e sapete anche questo!

e ora via col book!!!

Uploaded with ImageShack.us

a voi i commenti!!! :love) :love) :love)

Maxximus

Nuovo Alfista
Punti
36
Per un attimo ho pensato che l'avessi te... :?: :eek:hmamma) Ero a far i biglietti per venire a sentirla suonare... :p
Comunque fai i complimenti perchè dire che è stupendamente bella, affascinante, sexy, eccitante, provocatrice di brividi è sminuirla... :love) :lingua) :love) :sbav)
Saluti Max.

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) magari averla io!!! sicuramente non mi farebbe schifo :asd)

MacGeek

Nuovo Alfista
Punti
36
Occhio alla guarnizione sopra al parabrezza sul lato destro, non è ben calzata... e non approvo le pinze gialle :asd)

Comunque la mia è più bella :marameo)

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
:sedia) :sedia) :sedia) hai ragione non l'avevo vista la guarnizione!!! ero incantato dal resto!!!

Maxximus

Nuovo Alfista
Punti
36
MacGeek":n5nw0n47 ha scritto:
Occhio alla guarnizione sopra al parabrezza sul lato destro, non è ben calzata... e non approvo le pinze gialle :asd)

Comunque la mia è più bella :marameo)
Visto adesso le foto del tuo virtual garage... che dire... bella...bella...bella...bella..bella... :love)
Saluti Max.

fdelia2001

Nuovo Alfista
Punti
36
Ora vogliamo lo zio socio del virtual con tanto di recensione,foto,impressioni di guida,tessera e giro free per noi forumisti,forza :D

Maxximus

Nuovo Alfista
Punti
36
fdelia2001":1gtygv5x ha scritto:
Ora vogliamo lo zio socio del virtual con tanto di recensione,foto,impressioni di guida,tessera e giro free per noi forumisti,forza :D
Quoto :spin) :elio)

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) NON ME la fara' mai provare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

pippocarlot

Nuovo Alfista
Punti
6
Davvero un incanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne ho mai vista una dal vivo :( Quell'auto è un sogno... Destinato solo a pochi purtroppo... Fosse anke solo di qualcuno k conosco lo pagherei per farci solo un giretto :D

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
R: Alfa Romeo 8C Spider!

Quella è dello zio della mia donna :) ho chiesto se me la faceva provare ma non so perché ho ricevuto un bel vaffa... Mah!
Comunque ti assicuro che Ha un rombo da paura!

Ora che Ci penso è da un po che non la si vede in giro, mi pare sia ferma in concessionario...

Maxximus

Nuovo Alfista
Punti
36
zio_rick":16bwslex ha scritto:
Quella è dello zio della mia donna :) ho chiesto se me la faceva provare ma non so perché ho ricevuto un bel vaffa... Mah!
Comunque ti assicuro che Ha un rombo da paura!

Ora che Ci penso è da un po che non la si vede in giro, mi pare sia ferma in concessionario...
Sempre STUPENDA! :sbav) :lingua)
Saluti Max.

P.S.: digli se vuole far cambio con la mia... aggiungo magari (lo sottolineo :asd) ) qualche migliaio di € :matto) :lol21)

P.S.2: credo che non riceverei solo un vaff..... :lol: :p

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
Maxximus":cjj6ain1 ha scritto:
P.S.: digli se vuole far cambio con la mia... aggiungo magari (lo sottolineo :asd) ) qualche migliaio di € :matto) :lol21)

P.S.2: credo che non riceverei solo un vaff..... :lol: :p
so che ha preso accordi con un ricc(HI)one del centro italia.
per ora se la gode lui, tra un po' la rivendera' al tipo per il doppio del prezzo d'acquisto!!!

poi non so, prova a fargli un'offerta.... :asd)

MacGeek

Nuovo Alfista
Punti
36
zio_rick":1gothh5a ha scritto:
tra un po' la rivendera' al tipo per il doppio del prezzo d'acquisto!!!
Dubito che ci riesca. Difficile (per non dire impossibile) che la vettura raddoppi il proprio valore in orizzonti temporali di breve o medio periodo. Forse tra 50 anni. E anche quello non è affatto scontato.

Alto Basso