Alfa MiTo Quadrifoglio Verde di mamma

SandroMarciano

Nuovo Alfista
30 Luglio 2011
201
0
16
Vi presento la macchina di mia madre (a mezzo con mio fratello). E' una quadrifoglio presa usata con 44000km, anno 2012, per ora completamente originale...

v7ef.jpg

frqd.jpg

3v7m.jpg

ucqb.jpg

q4i6.jpg

vl5k.jpg

ygxf.jpg
 
Complimenti, bel lissima auto! Le cornici fari sono nero opaco, giusto?
Anche io apprezzo molto i sedili, non li
avevo mai visti!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
La ho presa tramite qualche contatto in Fiat, apparteneva alla flotta che danno ai dirigenti, quello che me l'ha trovata ha detto che anche lui era la prima volta che l'aveva visti i Sabelt...
Comunque se li trovo normali li prendo e li metto da parte questi, quando ci salgono e scendono i miei genitori ed i miei nonni provo una sofferenza atroce... Si appoggiano completamente all'ala laterale, e penso che un anno di questo uso saranno praticamente distrutti...
Poi altra modifica presto i cerchi da 17... Le gomme per i 18 vengono oltre 100€/1... Poi con le buche che abbiamo qui si distruggerebbero in poco tempo...

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Coi 17" diventa anche più comfortevole e non di poco ;)
Anche senza questi sedili diciamo che non è l'auto milgiore per le famiglie :p
 
comunque come confort non è male a mio giudizio, anche con i 18, mentre la tenuta di strada è spaventoso come uno schema di sospensioni così economico riesca a garantire una tenuta di strada come quella di questa macchina!!!
 
Grazie!! Aggiornò sugli ultimi avvenimenti, le sospensioni danno problemi, a giorni le porterò a fare controllare in Alfa.
Poi mamma mentre faceva retromarcia non si è accorta che un muretto gli stava attraversando la strada, quindi stasera ho smontato il paraurti che lo portiamo a far verniciare...
 
grazie!!

Purtroppo siamo completamente fermi, prima di Pasqua l'abbiamo portata a far controllare e ci avevano detto di riportarla dopo il 1°Maggio. Ci è passato di mente, così la settimana scorsa abbiamo preso un nuovo appuntamento, ma quando siamo andati lì il capoofficina ci ha detto che dalla macchina non si vedeva niente...
Secondo me però in diagnosi riporta l'errore perché quando dà problemi disattiva il DNA e segnala "avaria sistema sospensioni".
Ora penso che ci andrò personalmente facendogli vedere con la mia diagnosi da 10€ che il problema c'è eccome, e che si preoccupino di risolverlo dato che ho pagato per avere 1 anno di assistenza in più...

Altro problema il cambio gratta a volte quando si inserisce la terza; vero che non lo fa in ogni situazione, ma anche quello è un problema che sicuramente non si risolverà da solo...

Già avevo avuto modo di verificare la pessima assistenza dell'alfa, prima con la 156 che mi vendettero nuova con dischi freno ovalizzati e si rifiutarono di cambiarli, poi con la 159 che ha sempre dato problemi alla sonda lambda con saltuarie avarie, che ovviamente in 2 anni di assistenza non sono riusciti a risolvere.
 
Re: R: Alfa MiTo Quadrifoglio Verde di mamma

Per ora solo backup della centralina in modo da mapparla più tranquillamente [emoji16] [emoji16].
I prossimi giorni proverò a scrivere qualcosa!
 
Top