Alfa GTV 2.0 Twin Spark

il conte grigio

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2015
11
0
1
..ed ecco la mia...

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... db4c3d9b39

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... a27c4767d5

https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hph ... e=5521171D

Purtroppo allo stato attuale non ho altre immagini, ho pero' recentissimamente effettuato un paio di lavoretti, come la sostituzione degli interni con quelli MOMO in color crema di una 2.0 Twin Spark L, il cambio dei cerchi per questioni di ovalizzazione degli originali ( 3 su 4!!) che, una volta rettificati, vorrei poter conservare intatti, nel mio garage, dato che l'autovettura la utilizzo come mezzo quotidiano, sostituiti con quelli da 16 di una Alfa 147 ( http://cerchiegomme.centrauto.com/153-1 ... fa-147.jpg ), reperiti ad un ottimo prezzo, ma molto ben tenuti...anche se in realtà avrei dato non so che cosa per poter trovare questo modello ( http://www.lanciaflavia.it/public_old_f ... 615871.jpg ) e sono in attesa di una risposta favorevole del mio elettrauto per poter sostituire il logoro volante a 4 razze, che all'epoca montava di serie, con quello di una 156, prime serie, modello in radica della MOMO ( http://cloud1.todocoleccion.net/tc/2012 ... 376312.jpg ) molto intonato agli interni montati recentemente...

Lo so, lo so, presto mi chiameranno Dr Frankenstein, dato che sto creando una sorta di mostro, e chi ama mantenere al 100% l'originalità dell'autovettura mi odierà fin da subito, ma ripeto, la utilizzo nel quotidiano, quindi ho bisogno di un'autovettura godibile esteticamente, ma soprattutto funzionale, e che non mi faccia piangere per reperire i vari ricambi d'epoca, un domani, quando spero di poterla fermare, restaurare ed iscriverla al RIAR/ASI...e comunque, dato che nella mia zona ne girano altre 2 identiche, non mi dispiace il fatto di poterla personalizzare un pochino!! :spin) :bravo)

...ah ancora una cosetta...chiedo formalmente venia ad admin e mod, per il modo in cui ho linkato le immagini di ricambi uguali a quelli in mio possesso, purtroppo sono abbastanza tecnorefrattario, quando si parla di forum etc etc, e dato che hoh ho trovato il modo di poter caricare quelle sul mio PC, ho dovuto rimediarle su internet... :ka)
 
Top