Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

Altra piccola modifica dell'ultimo minuto! Ho montato la plafoniera nera della giulietta!!!
ecco le due plafoniere smontate
nx3h.jpg

le due plafoniere sono plug & play a parte il fatto dei due led che bisogna cablarli e per l'applicazione della cornicetta cromata che và modificata!
Ho voluto pure nastrare la parte interna del coperchio delle due lampade con l'alluminio adesivo, giusto per fare un esperimento, e ho notato che dopo averlo applicato essendo un pò riflettente la luce nella plafoniera è più spalmata nei due "occhi" rendendo così invisibile la forma dei led smd nei due siluri, che prima si vedevano abbastanza bene, e forse è migliorata anche un pò la resa luminosa.
0diy.jpg

Ed ecco altre foto a lavoro finito!
xwgj.jpg

dtx6.jpg

xmc1.jpg

vpuc.jpg

Appena ho un altro pò di tempo, smonterò la plafoniera posteriore e vernicerò il trasparente dall'interno con una bombola per fari fumè così si accoppia meglio con quella anteriore!

PS: per quanto riguarda l'assetto, ora che si è assestato un pò è diventato molto rigido e ogni buca si sente abbastanza forte!
Comunque confermo che sicuramente non è un assetto per fare le corse, è sicuramente meglio degli ammo originali ma và bene giusto per abbassare la macchina ed avere quel qualcosina in più!

Buona giornata a tutti! :)
 
:OK) bella la plafo della giulietta!!! :nod) :nod) ora però ci vorrebbe l'imperiale nero...... :elio) :elio)
 
patrick76":1uqh3b1r ha detto:
:OK) bella la plafo della giulietta!!! :nod) :nod) ora però ci vorrebbe l'imperiale nero...... :elio) :elio)
EEEhhh magari! ci stavo pensando su! ma ora ho da pagare l'assicurazione, le gomme e mi si è pure rotta una centralina dell' alzacristalli :evil:
Dalla tua firma noto che tu lo hai fatto! hai una galleria o una foto da farmi vedere? (se ne hai voglia) :asd)
Hai speso molto per farlo?
 
Centoquarantasette":25a0o4a7 ha detto:
Galleria? qua c'è la bibbia della gt di Patrick :asd)

viewtopic.php?f=11&t=96939

l'imperiale è verso le ultime pagine Patrick sarà più preciso a indicartelo
:crepap) :crepap) :OK) lìimperiale l'ho foderato da solo con del tessuto trovato nell'azienda in cui lavoro.Praticamente a costo zero!!! :OK)
nel mio topic, si inizia a parlare del restyling interno a pag.60,ma le foto riguardanti l'imperiale le trovi a pag. 67! :OK)
 
patrick76":2ajfjka3 ha detto:
Centoquarantasette":2ajfjka3 ha detto:
Galleria? qua c'è la bibbia della gt di Patrick :asd)

viewtopic.php?f=11&t=96939

l'imperiale è verso le ultime pagine Patrick sarà più preciso a indicartelo
:crepap) :crepap) :OK) lìimperiale l'ho foderato da solo con del tessuto trovato nell'azienda in cui lavoro.Praticamente a costo zero!!! :OK)
nel mio topic, si inizia a parlare del restyling interno a pag.60,ma le foto riguardanti l'imperiale le trovi a pag. 67! :OK)

Ah capisco! in effetti potrei provare ad acquistare il tessuto (stavo pensando all'alcantara nera) e farmelo in casa.. ma dovrei anche trovare un imperiale a poco da qualche demolitore, giusto per rimanere sul sicuro..
più avanti vedrò cosa fare! intanto mi leggo per bene il tuo topic che è si prospetta molto interessante :) :ciao)
 
ciao, mi potresti fare una bella recensione su questi ammortizzatori? sai che mi hai incuriosito? avevo una mezza intenzione di comprare i Bilstein b6 ma hanno un costo spropositato e adesso ho visto questi TA technix decisamente meno. ti trovi bene?
 
alfozzo":8p4irkb0 ha detto:
ciao, mi potresti fare una bella recensione su questi ammortizzatori? sai che mi hai incuriosito? avevo una mezza intenzione di comprare i Bilstein b6 ma hanno un costo spropositato e adesso ho visto questi TA technix decisamente meno. ti trovi bene?

I b6 te li sconsiglio se devi abbinarli a molle ribassate! sono fatti per le molle originali! per le molle corte ci vogliono i b8!

Comunque Per ora (li monto da circa 5000km) posso solo dire che vanno bene...
Però io li ho abbinati a molle di qualità (eibach pro kit), un ragazzo che fà elaborazioni auto ha sconsigliato vivamente di montarci le molle originali del kit TA, lui li ha fatti anche provare a banco e ha detto che dalla curva di erogazione in estensione e compressione non sono male..
Comunque l'auto con questi ammortizzatori è molto rigida, la tenuta è ottima e si comporta bene in tutte le situazioni! Mi è stato detto che dopo i 60 mila km il rendimento potrebbe calare un pochetto.. ma è così poi per tutti gli ammo, per quello che costano secondo me ne vale la pena.
 
Giulyano89":2od1tyrk ha detto:
alfozzo":2od1tyrk ha detto:
ciao, mi potresti fare una bella recensione su questi ammortizzatori? sai che mi hai incuriosito? avevo una mezza intenzione di comprare i Bilstein b6 ma hanno un costo spropositato e adesso ho visto questi TA technix decisamente meno. ti trovi bene?

I b6 te li sconsiglio se devi abbinarli a molle ribassate! sono fatti per le molle originali! per le molle corte ci vogliono i b8!

Comunque Per ora (li monto da circa 5000km) posso solo dire che vanno bene...
Però io li ho abbinati a molle di qualità (eibach pro kit), un ragazzo che fà elaborazioni auto ha sconsigliato vivamente di montarci le molle originali del kit TA, lui li ha fatti anche provare a banco e ha detto che dalla curva di erogazione in estensione e compressione non sono male..
Comunque l'auto con questi ammortizzatori è molto rigida, la tenuta è ottima e si comporta bene in tutte le situazioni! Mi è stato detto che dopo i 60 mila km il rendimento potrebbe calare un pochetto.. ma è così poi per tutti gli ammo, per quello che costano secondo me ne vale la pena.


dove li hai presi??
 
alfozzo":3a9ch0w1 ha detto:
Giulyano89":3a9ch0w1 ha detto:
alfozzo":3a9ch0w1 ha detto:
ciao, mi potresti fare una bella recensione su questi ammortizzatori? sai che mi hai incuriosito? avevo una mezza intenzione di comprare i Bilstein b6 ma hanno un costo spropositato e adesso ho visto questi TA technix decisamente meno. ti trovi bene?

I b6 te li sconsiglio se devi abbinarli a molle ribassate! sono fatti per le molle originali! per le molle corte ci vogliono i b8!

Comunque Per ora (li monto da circa 5000km) posso solo dire che vanno bene...
Però io li ho abbinati a molle di qualità (eibach pro kit), un ragazzo che fà elaborazioni auto ha sconsigliato vivamente di montarci le molle originali del kit TA, lui li ha fatti anche provare a banco e ha detto che dalla curva di erogazione in estensione e compressione non sono male..
Comunque l'auto con questi ammortizzatori è molto rigida, la tenuta è ottima e si comporta bene in tutte le situazioni! Mi è stato detto che dopo i 60 mila km il rendimento potrebbe calare un pochetto.. ma è così poi per tutti gli ammo, per quello che costano secondo me ne vale la pena.


dove li hai presi??
Quà http://www.ebay.it/itm/111138316648?ssP ... 1497.l2649
 
Foto vicino alla nuova arrivata di casa e 100k km

Ecco la mia Gatta vicino alla giuly nuova di zecca di mio padre
zcot.jpg

Preferisco comunque quella grigia :love)
Addio pinze rosse, si è rovinato tutto il colore con il ferodo :evil:
pshv.jpg

Ebbene si ci siamo arrivati anche noi :)
7q11.jpg
 
riccardofuffolo":25xdngec ha detto:
Ma a te vibra il cruscotto???? Aiuto sto impazzendo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi vibra nulla a parte un rumorino al posteriore, comunque di solito queste vibrazioni arrivano dal convogliatore dell'aria al centro del cruscotto prova a mettergli na mano sopra mentre vai e vedi se smette.. :)
 
Mi ero dimenticato di caricare le foto del manometro che ho montato! :wall)
Appena trovo un led adatto cambio l'illuminazione, già avevo cambiato la lampadina con un led bianco ma c'è ancora troppa differenza di colore con il quadro, mi metterò in cerca di un led con luce più fredda..
6yvd.jpg

fqts.jpg

Ciao a tutti! :D
 
Top