Alfa Crosswagon Q4

secci":ao5368w0 ha detto:
l'unica cosa è che (anche nei confronti della "simili"), ci voleva - assolutamente - il 2.4 20valvole

Ne parlavamo con Gt140 e il venditore, ieri sera in conce, si sono giustificati dicendo che il 5 cilindri Jtd M-Jet è molto ingombrande e quindi non ci sarebbe stato tutto, visto che i giunti e la trasmissione integrale ruba spazio anche nel vano motore... CMQ sarà disponibile con 157 il 3.0 V6 Jtd....
 
lelesch81":3mf25xmw ha detto:
secci":3mf25xmw ha detto:
CMQ sarà disponibile con 157 il 3.0 V6 Jtd....

:schok)

questo vogliono i veri alfisti....un motore sempre un poco più avanti degli altri, in cavalli e quindi in cilindrata (non gli adeguamenti da 140 a 150 cv su cilindrate già pompate)

cmq se non ci sta su 156, a maggior ragione, la trazione integrale non ci starà sulla - almeno sulla attuale - 147
 
secci":3dy6t1id ha detto:
lelesch81":3dy6t1id ha detto:
secci":3dy6t1id ha detto:
CMQ sarà disponibile con 157 il 3.0 V6 Jtd....

:schok)

questo vogliono i veri alfisti....un motore sempre un poco più avanti degli altri, in cavalli e quindi in cilindrata (non gli adeguamenti da 140 a 150 cv su cilindrate già pompate)

cmq se non ci sta su 156, a maggior ragione, la trazione integrale non ci starà sulla - almeno sulla attuale - 147

Posso solo dirti che il problema nell'integrale (per maggiori info chiedi a gt140) è la dimensione della bancata del 5 cilindri che è più lungo sia del 4 che il v6... Quindi l'ingombro maggiore non consente di inserire gli autobloccanti e etc. della trasmissione...
 
giakomino":qr159roh ha detto:
cmq anche io ieri sono andato a vederla e mi sembra molto bella.... l'unica cosa che con il sedile arretrato al max, basso al max e il volante alzato al max.. tocco con le ginocchia :( :(
Azzzz...tu quanto sei alto? :sgrat)
Io sono oltre 1,90 e per me è strettina purtroppo... :( , stò molto meglio sulla nasona... :nod)
Poi come abitabilità del resto è identica alla sportwagon di mio padre.. :ka)
 
vista dal vivo alla presentazione incredibile la rumoristà praticamente assente del diesel mi pare molto ben fatta curiose le nuove chiavi :D

cmq nn male pero nn ce la vedo un'alfa cosi alta... meglio la q4 normale.. anche se la devo prima vedere :D
 
Friendevil":40p415x6 ha detto:
X carità bella la macchina ma che senso ha sapendo che fra qualche mese esce la nuova?

A me non sembra una mossa molto azzeccata... :nono02)

Come sempre...

A questo punto immagino che la 157 Crosswagon arriverà a fine 2006,in modo da non svalutare subio questa con l'uscita della 157..
 
io l'ho provata e va molto bene... solo che mi aspettavo qualcosa di più per una macchina così costosa... si vede ormai che il modello di base è vecchiotto :ka)
 
L'ho vista ieri sera in vetrina, xò non mi sembra molto diversa dalla Sportwagon... Oltre ad essere un po' più alta, oltre agli inserti in alluminio, ho notato la spalla della gomma molto più alta confrontando i 17 della Cross rispetto i 17 della Sport...
A vederli su sembrano da 16...
 
Igor JTD 16v":3shtg0tw ha detto:
L'ho vista ieri sera in vetrina, xò non mi sembra molto diversa dalla Sportwagon... Oltre ad essere un po' più alta, oltre agli inserti in alluminio, ho notato la spalla della gomma molto più alta confrontando i 17 della Cross rispetto i 17 della Sport...
A vederli su sembrano da 16...

Esatto...Mi pare che invece che avere i 225/45 ha i 225/50 o 55 in quanto sono gomme all-season :OK)
 
E di questo ruotino speciale per la Crosswagon che ne dite???

Il prezzo è di 80€, ma la vettura è sempre dotata di Tyrekit.

Una nota: siccome il crick è molto piu lungo che su una macchina normale e quindi non entra dentro la ruota di scorta viene alloggiato (insieme al tyrekit) sulla parete destra del bagagliaio tramite due laccetti...

ruotino1.jpg


ruotino2.jpg


ruotino3.jpg
 
nivomat":1gjvbvnt ha detto:
E di questo ruotino speciale per la Crosswagon che ne dite???

Il prezzo è di 80€, ma la vettura è sempre dotata di Tyrekit.

Una nota: siccome il crick è molto piu lungo che su una macchina normale e quindi non entra dentro la ruota di scorta viene alloggiato (insieme al tyrekit) sulla parete destra del bagagliaio tramite due laccetti...

l'avevo notato alla presentazione quando abbiamo sbirciato nel bagagliaio, e siamo rimasti :?: :?:

certo che chiamarlo ruotINO fa un pò ridere :asd) :asd)
 
Finalmente ritorna il ruotino di dimensioni accettabiliii!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Waawwwww non lo avevo notato.. :?:
Troppo figo da 17"...ma ci voleva..ormai tutte le alfa escono con ruote da 17"/18" mettere ancora il ruotino da 14" faceva ridere! :nod)
Spero che venga dato prossimamente anche con le GTA e la GT! :OK)
 
Top