ALFA contro SEAT ???

Felix7":1lvagklb ha detto:
Gud":1lvagklb ha detto:
pyro":1lvagklb ha detto:
Felix7":1lvagklb ha detto:
Bisogna solo ringraziare, se all'attuale stato della gamma, qualcuno propone di confrontarla con la Seat. Io la confronterei con la Opel, la Seat mi sembra già troppo sportiva!

Tu sei proprio drastico eh!!! :rotolo)

...Anzi è fin troppo ottimista dico solo..Astra OPC,Corsa Opc e Opel GT......

Ok, mi ero dimenticato della Opel GT! :jaw) Niente da fare, raffrontiamo Alfa con Ford. :matto) :matto) :sarcastic)
Eh no... hanno la Focus RS... :sarcastic)
 
306 Maxi":qdj37ted ha detto:
Felix7":qdj37ted ha detto:
Gud":qdj37ted ha detto:
pyro":qdj37ted ha detto:
Felix7":qdj37ted ha detto:
Bisogna solo ringraziare, se all'attuale stato della gamma, qualcuno propone di confrontarla con la Seat. Io la confronterei con la Opel, la Seat mi sembra già troppo sportiva!

Tu sei proprio drastico eh!!! :rotolo)

...Anzi è fin troppo ottimista dico solo..Astra OPC,Corsa Opc e Opel GT......

Ok, mi ero dimenticato della Opel GT! :jaw) Niente da fare, raffrontiamo Alfa con Ford. :matto) :matto) :sarcastic)
Eh no... hanno la Focus RS... :sarcastic)
Va bè dai...Citroen? :asd)
 
fratz147":2ft2rh4v ha detto:
306 Maxi":2ft2rh4v ha detto:
Felix7":2ft2rh4v ha detto:
Gud":2ft2rh4v ha detto:
pyro":2ft2rh4v ha detto:
Felix7":2ft2rh4v ha detto:
Bisogna solo ringraziare, se all'attuale stato della gamma, qualcuno propone di confrontarla con la Seat. Io la confronterei con la Opel, la Seat mi sembra già troppo sportiva!

Tu sei proprio drastico eh!!! :rotolo)

...Anzi è fin troppo ottimista dico solo..Astra OPC,Corsa Opc e Opel GT......

Ok, mi ero dimenticato della Opel GT! :jaw) Niente da fare, raffrontiamo Alfa con Ford. :matto) :matto) :sarcastic)
Eh no... hanno la Focus RS... :sarcastic)
Va bè dai...Citroen? :asd)
Si dai... forse ci siamo quasi... :sarcastic) :lol:
 
ragazzi credetemi che leggendo questo tpic mi sono emozionato..è veramente bello trovare persone come voi che si appassionano in questo modo a questi argomenti.. siete grandi!!
 
Top