Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

AlfaMatte

Nuovo Alfista
13 Marzo 2009
3,458
0
36
Bologna e Trento
Penso possa esser la dimostrazione che una Alfa 147 Moving ben accessoriata è comunque una gran bella bestiola..
Ohi ragazzi, a me piace troppo poi ognuno dirà la sua :A) :A) :OK) :OK) Però spero vi piaccia!!
 

Allegati

  • DSC_0118.jpg
    196.6 KB · Visualizzazioni: 2,941
  • DSC_0112.jpg
    DSC_0112.jpg
    119.7 KB · Visualizzazioni: 2,948
  • DSC_0110.jpg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 2,935
  • DSC_0074.jpg
    DSC_0074.jpg
    238.7 KB · Visualizzazioni: 2,955
  • DSC_0085.jpg
    DSC_0085.jpg
    177.9 KB · Visualizzazioni: 2,958
  • DSC_0087.jpg
    DSC_0087.jpg
    226.2 KB · Visualizzazioni: 2,955
  • DSC_0036.jpg
    DSC_0036.jpg
    147.7 KB · Visualizzazioni: 2,952
  • DSC_0014.jpg
    157.4 KB · Visualizzazioni: 2,923
  • DSC_0013.jpg
    DSC_0013.jpg
    125.3 KB · Visualizzazioni: 2,947
  • DSC_0010.JPG
    DSC_0010.JPG
    144.1 KB · Visualizzazioni: 2,968
AlfaMatte":10qpvquf ha detto:
Grazie ragazzi!!!
Infatti sto Nero Etna fa proprio l'effetto che desideravo!

Aspetta aspetta.. per caso passavi dalle parti di Ancona sabato sera?
Ne avevo una identica parcheggiata di fianco alla mia !!!

Toglimi 1 curiosità, che modello sono di preciso quei cerchi ? Io li ho visti con lo stesso disegno però di un colore più brunito tempo fa su ebay, molto belli e il tipo non chiedeva un prezzo esagerato, però erano parecchio mangiati sui bordi.
Io se mi capita di trovarli replica o a un prezzo decente volevo comprarli, sono un sacco belli e rendono la nasona molto moderna.
Il nero Etna mi aggiungo a quelli che han detto che è bellissimo, soprattutto fa 1 bellissimo effetto vicino ai proiettori davanti, li fa sembrare + chiari.. + lucidi boh, bello però.
 
cerchi Moving 17"

Allora stavo proprio cercando informazioni sui cerchioni per darti una risposta precisa.
Io monto 5A6 Ruote in lega leggera Moving da 17" legati al Pack Sport, quelli colore titanio a cui ti riferisci tu sono i 421 Cerchi in lega “Evolution” 17”. All'inizio volevo quelli color titanio, ma non essendo legati Pack Sport mi facevano pagare 350€ in più, che per aver dei cerchioni identici, ma solo id colore diverso mi pareva eccessivo..Ora a guardare le foto i miei sin intonano perfettamente con gli specchietti satinati, quindo mi piacciono anche di più sul mio modello di 147.
Stavo cercando di capire che differenza di prezzo ci sia tra i due modelli acquistandoli a parte, ma trovo solo quelli che hai visto tu, che poi credo siano gli stessi chiamati Cerchio SuperSport 2 17", di serie su BlackLine 2° serie e su Selespeed serie 3
156076066 (513.34 €), peso 10700 g a questo link:

viewtopic.php?f=86&t=34309

solo che come vedi i miei la differenza coi miei non è riportata.

No non ero ad Ancora mi dispiace, ho fatto un bel po' di Km, ma tutti stando a Bologna. :OK)
 
Proprio bella..io sono innamorato degli effetti del nero Etna :love)

Domanda, c'è un qualche optional riguardante l'assetto? Perché, almeno dalle foto, non sembra nemmeno altissima :)
 
Bella è bella davvero,soprattutto il colore. :OK)

Però porca di una troia,anche io ho l'assetto Alfa ma come avevo scritto in un mio topic che avevo aperto,la mia è più alta,anche rispetto alla tua,però più bassa di una che ha l'assetto Suv :mad2) .Stà cosa non la capisco e non mi va giù...
Anche perchè non è la prima 147 BENZINA con assetto Alfa in cui lo noto...
 
Mah il Pack Sport che ho preso mi monta l'assetto sportivo Alfa, non è tanto più bassa, ma almeno non è una cavalletta come la mia precedente!
;)

ah scusate le prime impressioni di guida sono soddisfacenti proprio riguardo a quanto è incollata alla strada. Dopo aver guidato un grande punto per 5 mesi ora mi trovo da dio! ma anche rispetto alla 147 di prima mi apre che l'assetto sportivo si senta proprio!
 
AlfaMatte":3vrxnzue ha detto:
Mah il Pack Sport che ho preso mi monta l'assetto sportivo Alfa, non è tanto più bassa, ma almeno non è una cavalletta come la mia precedente!
;)

ah scusate le prime impressioni di guida sono soddisfacenti proprio riguardo a quanto è incollata alla strada. Dopo aver guidato un grande punto per 5 mesi ora mi trovo da dio! ma anche rispetto alla 147 di prima mi apre che l'assetto sportivo si senta proprio!

la GP io me la sono guidata per 3 anni e mezzo :lol: e rispetto alla mia nasona, senza assetto sportivo,
c'è una differenza sostanziale nella tenuta di strada e nel feeling di guida a prescindere dall'assetto.

Purtroppo qui intorno ho delle strade orrende e per uscire dal vialetto di casa una rampa ripidissima con angoli di attacco e uscita
che non mi permettono nè gomme ribassate nè assetto sportivo.. che astio :mecry)
 
Ah ecco, su 147 allora il pack sport comprende l'assetto sportivo Alfa. Si, non è bassissima e non è sui trampoli, ha un'altezza giusta che dovrebbero avere tutte :nod)
 
Grazie ragazzi son proprio contento anche io.
Ora devo sono trovargli un bel garage, devo aver una risposta da un'amico, a lasciarla per strada mi vine un po' male :?:
 
complimenti!!veramente superba di questo colore!! :OK)
io toglierei solo le scritte dietro!complimenti ancora!
 
Andy96":bb6jnsna ha detto:
complimenti!!veramente superba di questo colore!! :OK)
io toglierei solo le scritte dietro!complimenti ancora!

Si vero ci avevo pensato, quella della concessionaria le ho cavate subito visto quanto mi han fatto penare(non gli faccio di certo pubblicità!)
La scritta 147 mi piace molto e quella Moving a dir il vero l'ho lasciata perchè sapevo che alcuni del forum non l'avevano ancora vista, allora...
Grazie mille!
 
bella :OK) i sedili non mi piacciono tanto.. il nero etna mi ricorda molto il mio nero fuoco :elio)
 
Dani_22":1vznzkhc ha detto:
AlfaMatte":1vznzkhc ha detto:
Grazie ragazzi!!!
Infatti sto Nero Etna fa proprio l'effetto che desideravo!

Aspetta aspetta.. per caso passavi dalle parti di Ancona sabato sera?
Ne avevo una identica parcheggiata di fianco alla mia !!!

Toglimi 1 curiosità, che modello sono di preciso quei cerchi ? Io li ho visti con lo stesso disegno però di un colore più brunito tempo fa su ebay, molto belli e il tipo non chiedeva un prezzo esagerato, però erano parecchio mangiati sui bordi.
Io se mi capita di trovarli replica o a un prezzo decente volevo comprarli, sono un sacco belli e rendono la nasona molto moderna.
Il nero Etna mi aggiungo a quelli che han detto che è bellissimo, soprattutto fa 1 bellissimo effetto vicino ai proiettori davanti, li fa sembrare + chiari.. + lucidi boh, bello però.

Complimenti x l'Alfa e x quel colore, fantastico!
I cerchi sono come i miei, cioè quelli della Blackline 2.
 
Luchino T.S.":20ncliiy ha detto:
Però porca di una troia,anche io ho l'assetto Alfa ma come avevo scritto in un mio topic che avevo aperto,la mia è più alta,anche rispetto alla tua,però più bassa di una che ha l'assetto Suv :mad2) .Stà cosa non la capisco e non mi va giù...
Anche perchè non è la prima 147 BENZINA con assetto Alfa in cui lo noto...

E' parecchio bassa per l'assetto alfa...potrebbe essere l'impianto GPL ? :thk)
 
Putro147":3as5fbj1 ha detto:
Luchino T.S.":3as5fbj1 ha detto:
Però porca di una troia,anche io ho l'assetto Alfa ma come avevo scritto in un mio topic che avevo aperto,la mia è più alta,anche rispetto alla tua,però più bassa di una che ha l'assetto Suv :mad2) .Stà cosa non la capisco e non mi va giù...
Anche perchè non è la prima 147 BENZINA con assetto Alfa in cui lo noto...

E' parecchio bassa per l'assetto alfa...potrebbe essere l'impianto GPL ? :thk)

Eh ehe vedi che i misteri poi si svelano?? hihiih!
Beh in effetti sopra c'è l'impianto Vialle montato, un bell'assetto aritificiale :pPP neanche troppo male alla fine!
 
Top