Alfa 147 a Tg2 Motori Domenica prossima

The Vice-Boss":2xpp4orv ha detto:
Anch'io l'ho vista... e non mi gusta granchè :cry: Ci sono alcuni aspetti che proprio non mi piacciono: il muso molto piatto (come la 156nuova, che non mi piace...), i fari posteriori che non finiscono a punta... pare una mazda 2... spero di ricredermi vedendola dal vivo.

Avete visto le frecce laterali?? Non sono più come le nostre :cry: , mettono quelle della 156 (trapezoidali e grandi... troppo grandi)

Quotissimo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

ps: poveri ingegneri a Balocco, non hanno idea di cosa li aspetti

:asd) :asd) :asd)

Se ce la faccio a venire (non ho ancora perso le speranze) li rovino... :crepap)
 
per me con questa perderanno molti giovani che naturalmente acquisteranno tedesco e quelli non li recuperi più :cry:

sospensioni comfort??? ma se tutte le altre case mettono l'assesso sportivo e l'alfa (nota per la sportività le mette comfort :KO) )
io se dovessi prenderla scarterei la m-jet e la 2.0 proprio per questo motivo :mecry2)
 
falconero79":2cf09k2b ha detto:
per me con questa perderanno molti giovani che naturalmente acquisteranno tedesco e quelli non li recuperi più :cry:
Non sò Falconero e te lo dice uno che ha appena preso una 147 old style :D ...
Secondo un mio modestissimo parere l'hanno migliorata, almeno esteticamente a me piace, sia avanti che dietro... Si è persa un pò di originalità in quanto adesso il muso è uguale alla 156-166, però questo è il mercato di oggi, guarda x esempio la BMW, per fare la Serie 1 gli hanno messo il muso della Serie 3-5, che è poi sproporzionato x il resto dell'auto (davvero orrenda :KO) )
 
falconero79":3m8qh7bm ha detto:
per me con questa perderanno molti giovani che naturalmente acquisteranno tedesco e quelli non li recuperi più :cry:

sospensioni comfort??? ma se tutte le altre case mettono l'assesso sportivo e l'alfa (nota per la sportività le mette comfort :KO) )
io se dovessi prenderla scarterei la m-jet e la 2.0 proprio per questo motivo :mecry2)

a me la nuova 147 piace,e non credo che la :vomito) golf V sia più bella dell'alfa .tra le due prenderei la 147 anche se il confronto si fa con la serie 1(anche se è un'auto valida) sceglierei l'alfa :OK)
 
Dal sevizio non è venuto fuori praticamente niente...(e la durata idem... :ignore) )vabbè la vedremo dal vivo,a me non dispiace,la cromatura sul portellone se la potevano risparmiare.. :cesso)
 
Top