Alexandros's doppiofondo

alexandros147

Nuovo Alfista
Punti
16
Dopo tanto, troppo tempo che l'avevo annunciato ecco qualche immagine del mio doppiofondo.

Questa è la configurazione "Mamma che va a fare la spesa"

Ed ecco il doppiofondo vero e proprio

Quest'altra è l'illuminazione

Come prima cosa mi scuso per la scarsa qualità delle foto (non sono un fotografo provetto :fuori) ) e la scarsa pulizia dell'auto.
Manca ancora qualche dettaglio ma il + è fatto.
Per le foto dei vari particolari come l'interno del doppiofondo, i pistoncini, i singoli componenti o gli autori dell'artefatto Alexandros147 (io) mio fratello Ussello-Pierangelo ed il nostro amico Nippofast-Francesco vi rimando a domani quando la :inocchio) sarà pulita.

A voi i giudizi

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
complimenti, è veramente fatto benissimo :clap)
solo una curiosità...quanti spazio in altezza ti ha rubato? :sgrat)

alexandros147

Nuovo Alfista
Punti
16
giakomino":t51pqvxr ha scritto:
complimenti, è veramente fatto benissimo :clap)
solo una curiosità...quanti spazio in altezza ti ha rubato? :sgrat)
Grazie per i complimenti.
Comunque il doppiofondo è alto 9 cm dato che il proton è alto 7,5 cm

Ne approfitto per postare un'altra foto che avevo dimenticato:

Qui si nota che manca qualche particolare :worship)

maurovoice

Nuovo Alfista
Punti
36
WOW!!!!!!! ma sei un'artista!!! Veramente un'ottimo lavoro!Più che altro, quanto ci hai messo per fare il capolavoro?

diegran

Nuovo Alfista
Punti
36
Moolto ben fatto complimeti. :spin) :spin) :spin)

Mi dici solo come hai fatto a posizionare i pistoncini e quali hai preso vorrei metterli anch'io ne l mio doppiofondo???

alexandros147

Nuovo Alfista
Punti
16
Grazie a tutti per i complimenti! :color) :color)
Beh si, effettivamente è stato un lavoraccio però, per quanto mi riguarda, me piace asseje e quindi ne è valsa la pena.