Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

hellooooooo
:A) :A) :A)

ragaziz qualcuno è mai andato da norauto ad alessandria??
io devo cmabiare le gomme alla meriva e sto valuntado anche questo centro che ne dite? equilibrano alla cavolo?? :lol:
 
e gia... nel frattempo ho fatto un po di preventivi a largo raggio sulla provincia piu verso genova pero... vedro ... ontanto messe estive che nn ce la fanno piu povere

spero che ci becchiamo a breve :ubriachi)
 
squalettoge":1qaryskl ha detto:
ragazzi qualcuno è mai andato da norauto ad alessandria??

eccomi ad autoquotarmi :D
a futura memoria lascio una mia personale recensione

alla fine grazie anche al fatto che dovevo andare ad Alessandria sono andato da norauto per il cambio gomme all'altra auto di famiglia (meriva).

Non c'ero mai stato da norauto, sono rimasto molto affascinato dal fatto che ha una bella e vasta varieta di "cose" per l'auto, non sempre facili da vedere ed avere li a disposizione , di solito devi ordinarle o vedere sul web ... bene per chi cerca qualcosa sapendo di andare quasi a colpo sicuro senza troppi sbattimenti nn ha molto tempo e quindi poco tempo per ordinare o aspettare...

Mia esperienza sul cambio e prezzi delle gomme
mi ripeto ma, anche per questo ambito, bene per chi da un occhio al prezzo va a colpo sicuro ed ha poco tempo , senza aver ordinato nulla ne preso appuntamenti in un oretta finita avevo le gomme nuove montate (avevo solo chiamato alcune settimane prima per vedere se avevano le gomme nella misura e marca che mi ispirava, che avevo anche verificato tramite loro sito)

il contro: è come essere ad un supermercato via uno sotto un altro (hanno un giro mica male li), anche se io sono stato un po li dall'officina ho un po osservato e fatto mezza chiacchera con il meccanico che ha operato sul mio veicolo, se no è tutto molto asettico.
Altro contro al conto è stata agiunta una voce di controllo convergenza o dicitura simile che sono praticamente sicuro che nn hanno fatto, ma comq tra sconto tessera fidelizzazione e costo minore di media ho comq risparmiato :nod)
Mi sembra che lavorano puliti, la bilanciartura mi pare ok e gomme di circa 3 anni quindi va bene

Suggerimenti per gli avventori o per prossime volte
Provare a ordinare le gomme via web cosi non dovrebbero esserci problemi di aggiunte oppure controllare bene la fattura finale (cassa ed operatori ai veicoli sono distinti e distanti)

altra cosa tendono a venderti loro prodotti o farti fare lavori ulteriori con curiosi(diciamo cosi) preventivi a cui io ovviamente ho desistito (occhio)

in definitiva li non cambierei altro che le gomme (controllando prezzi e disponibilita) o per prendere "cose" per l' auto (filtri, chiavi per smontare, accessori, kit pulizia ecc) :)
 
Ciao squaletto non ti avevo risposto perché da norauto ho cambiato una volta il solo filtro aria sulla 147 . Hanno prezzi non male su tante cose .
 
Top