Aiutatemi!

Simone97

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2020
2
0
1
Forli
Auto
Giulietta
Ciao a tutti sono nuovo, ho un grosso dubbio che mi tormenta da tempo. Sono possessore di una giulietta 1.4 ex105cv, prima di acquistare tale macchina possedevo una 147 jtdm 8v errore più grande è stato quello di darla via per colpa delle limitazioni antinquinamento. Il problema è che con la giulietta è stato tutto uno scendere, le prestazioni, la guida, come un po’ tutto il resto non sono all’altezza della 147, così ero intenzionato a tornare a 147 questa volta però prenderne una 1.6 120cv. Voi cosa mi consigliate?
 
La Giulietta a livello "prestazionale" va anche di più della 147, solo che essendo più recente, grazie al maggior comfort e "isolamento" dell'abitacolo...te ne rendi conto solo guardando il tachimetro.
Certo le sensazioni di guida dalla 147 sono...impagabili, è fuor di dubbio. Anche in un parcheggio.

A livello economico, cambiare vettura è quasi sempre una perdita.
Se fai tanti km e se vuoi tenerla per un po' credo che a portafoglio ti convenga tenere la giulietta...ormai.

Se invece la usi poco...e non ti curi dei soldi, puoi anche cercare una 147 messa bene.
 
La Giulietta a livello "prestazionale" va anche di più della 147, solo che essendo più recente, grazie al maggior comfort e "isolamento" dell'abitacolo...te ne rendi conto solo guardando il tachimetro.
Certo le sensazioni di guida dalla 147 sono...impagabili, è fuor di dubbio. Anche in un parcheggio.

A livello economico, cambiare vettura è quasi sempre una perdita.
Se fai tanti km e se vuoi tenerla per un po' credo che a portafoglio ti convenga tenere la giulietta...ormai.

Se invece la usi poco...e non ti curi dei soldi, puoi anche cercare una 147 messa bene.
 
Top