Affidabilità e tenuta strada alfa romeo 155 1.9td '96 4mila€

stv_pls

Nuovo Alfista
31 Maggio 2019
3
0
1
22
Sera a tutti mi sono appena iscritto e presentato, ho trovato da poco questa bellezza :love) :love) :love) :love) nella mia regione
alfa 155 1.9turbodiesel 4mila €, 1996 143,300 mila km carrozzeria eccellente,interni pure che ne dite?
ho aperto questa discussione perchè una persona che conosco ha detto che secondo lui non erano affidabili i diesel alfa di quegli anni ma i benzina si e diceva che tendeva ad andare via di posteriore sul bagnato (la guiderebbe mia mamma fino a che non faccio patente e dopo ancora un anno)
La diesel è davvero così sfigata come dice lui o sarebbe un affare?
comunque ho visto che non posso mettere link diretti a subito quindi ho messo foto, va bene?






 
Re: Affidabilità e tenuta strada alfa romeo 155 1.9td '96 4m

Come tenuta e come motore era una bomba in tutti i sensi...
Poi il 1.9 TD un mulo da 1 milione di km...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
la 155 non è esattamente il primo pensiero pensando ad un'alfa d'epoca
almeno avesse un motore alfa, invece pure il motore è fiat
neanche 400 euro gli darei
 
mamma mia che pessimisti, comunque intendo che son del bresciano e andare in fondo all italia in treno x andare a prendere una macchina che dovrebbe guidare mia mamma (che non ha tutto il tempo di sto mondo)mi scoccierebbe non poco almeno che me la spediscano, daltronde qui sono poche e quasi tutte tenute bene le rimaste diesel e benzina che hanno più di una venticinquina d' anni e chi le vende le fa pagare care
 
Diabolik":3msfuag0 ha detto:
la 155 non è esattamente il primo pensiero pensando ad un'alfa d'epoca
almeno avesse un motore alfa, invece pure il motore è fiat
neanche 400 euro gli darei
ma manco quelli per me :lol:

stv_pls":3msfuag0 ha detto:
mamma mia che pessimisti, comunque intendo che son del bresciano e andare in fondo all italia in treno x andare a prendere una macchina che dovrebbe guidare mia mamma (che non ha tutto il tempo di sto mondo)mi scoccierebbe non poco almeno che me la spediscano, daltronde qui sono poche e quasi tutte tenute bene le rimaste diesel e benzina che hanno più di una venticinquina d' anni e chi le vende le fa pagare care

scusa, ma qual è il senso di prendere sto coso a 18 anni?
 
Top