Affare o pacco?

mancio83":i1fytawx ha detto:
un pò oltre?
saranno 10.000 euro in +... :asd)

Sai com'è.. quando i soldi non sono tuoi 10mila euro in più o in meno cambia poco! :culo)
 
baldisse":gpjhha9i ha detto:
mancio83":gpjhha9i ha detto:
un pò oltre?
saranno 10.000 euro in +... :asd)

Sai com'è.. quando i soldi non sono tuoi 10mila euro in più o in meno cambia poco! :culo)

bazzecole.... :p
Cmq credo che per acquistare un'auto del genere si debba preventivare ben più di 6000€ se si vuole essere siddisfatti dell'acquisto
 
Beh io tirerei sul prezzo... Se te la da a 4.000 il dubbio puoi fartelo venire! Provala (maltrattala un po' quando la provi e senti se fa rumori strani) e guarda bene anche gli interni (es. cruscotto rigato o plastiche spellate/ brutte, buchi sui sedili... ecc).
 
115jtdBologna":1tktz2ln ha detto:
Beh io tirerei sul prezzo... Se te la da a 4.000 il dubbio puoi fartelo venire! Provala (maltrattala un po' quando la provi e senti se fa rumori strani) e guarda bene anche gli interni (es. cruscotto rigato o plastiche spellate/ brutte, buchi sui sedili... ecc).


anchio la prenderei trattando qualcosa :ciao)
 
a me quello che sorprende e' che abbia dei cerchi praticamente senza una riga e tutto il resto tenuto malissimo come descrivi.

Potrebbe essere che abbiano sostituito i cerchi? E per quale motivo?
 
MarcoQ2":tw163h9l ha detto:
a me quello che sorprende e' che abbia dei cerchi praticamente senza una riga e tutto il resto tenuto malissimo come descrivi.

Potrebbe essere che abbiano sostituito i cerchi? E per quale motivo?

Non so, comunque stasera rifaccio un sopralluogo con persona competente. Vi farò sapere qualcosa
 
Top