Adesivo bollino blu...

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
Raga ho fatto la revisione e il bollino blu ma ancora nn ho deciso dove attaccarlo dato che dietro lo specchietto ho il porta assicurazione e quindi nn ho spazio.....dove lo mettereste voi in modo che nn dia fastidio alla guida e che nn sia antiestetico?
 
Anche io , stesso metodo; non sopporto di avere attaccato al vetro gli adesivi, manco quello della assicurazione. Io ho preso del cartoncino nero e ci ho pinzato su il tagliando della assicurazione, e il bollino blu è attaccato ad una pellicola trasparente, anch'essa pinzata al cartoncino e il tutto è infilato tra cruscotto e vetro. I vigili potrebbero fare multa per il fatto che il bollino non è attaccato al vetro, ma a me non è mai accaduto. :asd)
 
io attaccato al vetro ho solo l'assicurazione con il portaassicrazione cromato, nient'altro. Il bollino blu (fatto pochi mesi fa) lo tengo attaccato al libbretto tramite un cavagliere, cosi al posto di blocco lo do insieme.
Da allora mi hanno fermato solo 2 volte, la prima non mi ha detto nulla a proposito, nella seconda dopo aver girato intorno alla macchina 6 volte, il poliziotto torna da me per ridarmi i documenti e chiedermi un paio di cose e si è svolto pressapoco questo dialogo:
-E questo? come mai qui?
-Lo ritengo antiestetico
Lui guarda la macchina e mi dice
-Hai ragione, basta che lo porti sempre con te! (ridendo)

Quindi da quello che mi ha detto deduco che non sia obbligatorio in vista come l'assicurazione (e anche se lo fosse lo riterrei antiestetico comunque!!!)
:p
 
puoi attaccarlo sul parabrezza centralmnete in alto dietro lo specchio retrovisore centrale, non lo vedi dall'interno.. :scratch)
 
il problema è che quando lo devi rifare diventa una rogna togliere quello vecchio, che nel frattempo si è fuso con il vetro a causa del sole...
 
docfede":x1ru114z ha detto:
il problema è che quando lo devi rifare diventa una rogna togliere quello vecchio, che nel frattempo si è fuso con il vetro a causa del sole...
per togliere il vecchio nelle officine hanno una comoda spatolina.
In mancanza di quella acqua + una vecchia card (io uso quelle scadute dei punti Esselunga :sarcastic) )
 
Top