Adesivo bollino blu...

Steg

Nuovo Alfista
Punti
16
Raga ho fatto la revisione e il bollino blu ma ancora nn ho deciso dove attaccarlo dato che dietro lo specchietto ho il porta assicurazione e quindi nn ho spazio.....dove lo mettereste voi in modo che nn dia fastidio alla guida e che nn sia antiestetico?

squalettoge

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
davanti in alto a dx :shrug03) personalmente non l'ho attaccato al vetro ma uso un porta assicurazione apposito

squalettoge

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
che foto??? :asd) e' tutto trasparente costo 50 cent :asd) :p

docfede

Nuovo Alfista
Punti
16
Anche io , stesso metodo; non sopporto di avere attaccato al vetro gli adesivi, manco quello della assicurazione. Io ho preso del cartoncino nero e ci ho pinzato su il tagliando della assicurazione, e il bollino blu è attaccato ad una pellicola trasparente, anch'essa pinzata al cartoncino e il tutto è infilato tra cruscotto e vetro. I vigili potrebbero fare multa per il fatto che il bollino non è attaccato al vetro, ma a me non è mai accaduto. :asd)

squalettoge

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
docfede":3svr1fpt ha scritto:
. I vigili potrebbero fare multa per il fatto che il bollino non è attaccato al vetro, ma a me non è mai accaduto. :asd)
e' esposto nn vedo xche devono fare multa...

Bacco

Nuovo Alfista
Punti
36
io attaccato al vetro ho solo l'assicurazione con il portaassicrazione cromato, nient'altro. Il bollino blu (fatto pochi mesi fa) lo tengo attaccato al libbretto tramite un cavagliere, cosi al posto di blocco lo do insieme.
Da allora mi hanno fermato solo 2 volte, la prima non mi ha detto nulla a proposito, nella seconda dopo aver girato intorno alla macchina 6 volte, il poliziotto torna da me per ridarmi i documenti e chiedermi un paio di cose e si è svolto pressapoco questo dialogo:
-E questo? come mai qui?
-Lo ritengo antiestetico
Lui guarda la macchina e mi dice
-Hai ragione, basta che lo porti sempre con te! (ridendo)

Quindi da quello che mi ha detto deduco che non sia obbligatorio in vista come l'assicurazione (e anche se lo fosse lo riterrei antiestetico comunque!!!)
:p

yugs

Nuovo Alfista
Punti
38
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
puoi attaccarlo sul parabrezza centralmnete in alto dietro lo specchio retrovisore centrale, non lo vedi dall'interno.. :scratch)

docfede

Nuovo Alfista
Punti
16
il problema è che quando lo devi rifare diventa una rogna togliere quello vecchio, che nel frattempo si è fuso con il vetro a causa del sole...

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
docfede":x1ru114z ha scritto:
il problema è che quando lo devi rifare diventa una rogna togliere quello vecchio, che nel frattempo si è fuso con il vetro a causa del sole...
per togliere il vecchio nelle officine hanno una comoda spatolina.
In mancanza di quella acqua + una vecchia card (io uso quelle scadute dei punti Esselunga :sarcastic) )

Alto Basso