Acquisto Comunitario: DOWNPIPE CECAM per 147/156/GT

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
siamo nuovamente a 9 ragazzi! non riusciamo proprio ad arrivare a 10? sto facendo proposte su proposte ma per il momento non ho trovato nessun altro...

ragazzi belli se non sapete se avete bisogno del DOWNPIPE con o senza sonda, c'è un modo abbastanza semplice per accorgersene.
E' un controllo pressochè OLLBIGATORIO sopratutto per voi, così sarete sicuri di avere il DOWPIPE giusto!!!

a cofano aperto guardate quà:

veleno

Nuovo Alfista
Punti
16
tagazzi quando scade il GDA?
io sono interessato ma devo prima fare altre spese e vedere quanto mi avanza (e purtroppo sono + importanti del dp :dead) )

zio_rick":3cy7fseq ha scritto:
avete ragione ragazzi...allora ecco cosa mi è stato detto:

"Ho contattato lo :swear) dei downpipe, e stronzo perchè per 8 downpipe vuolo 120 più spedizione. E con 10 ci faceva 100, ma io gli ho detto che non può farci lo stesso prezzo che ci faceva per 3 downpipe.
Quindi ora sta a noi, o accettiamo o lasciamo aperto per arrivare a 10 per avere il prezzo pattuito."

ora sta a noi decidere...aspettiamo o no?

ma 100 + s.s. o 110 + s.s.?????

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
Comunico a tutti i partecipanto dell'acquisto comunitario che abbiamo raggiunto l'ordine delle 10 unità, per cui il prezzo sarà di 110 euri + 11 di spedizione!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

C.Burton

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
595 Abarth 160cv
:clap) :clap) :champion) :handclap)

Nei prossimi giorni quindi ci dici come procedere?

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
eccomi ragazzi, allora stasera l'amico alfajtdm mi dirà il da farsi e quindi provvederemo a fare la raccolta fondi per l'acquisto!!! invierò tramite MP le coordinate per il pagamento ad ognuno dei partecipanti :OK)

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
NUOVO AGGIORNAMENTO

Allora per il downpipe 120 euro tutto compreso + adesivo cecam sport all'intewrno della confezione che vi arriva a casa!!!

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
ANNUNCIO IMPORTANTE

Salve a tutti! Vi comunico che è iniziata la raccolta fondi per l'acquisto comunitario, ho già mandato ad ognuno di voi il MP con dentro il modo per pagare.
La cecam ci chiede il numero esatto di DOWNPIPE da produrre, e ovviamente una volta iniziata la produzione, bisogna pagare.
Fate sapere al più presto a me e ad alfajtdm l'ora e il giorno del pagamento, in modo che si possa capire chi ha già pagato e chi no.
Grazie per la collaborazione

C.Burton

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
595 Abarth 160cv
PM arrivato, appena ho un attimo provvedo a bonificare i 2 DP che mi spettano e vi avverto dell' operazione fatta :OK)

C.Burton

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
595 Abarth 160cv
Quindi passiamo alla produzione allora? :clap)

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
R: Acquisto Comunitario: DOWNPIPE CECAM per 147/156/GT

Domani mattina inizia la produzione gente! Abbiamo raccimolato tutti i soldini necessari per pagarli e via! Appena alfa mi fa sapere qualcosa Lo comunicherà a me e io a voi ;)

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
Alfajtdm ha ricevuto una tempestiva risposta da parte del venditore!!! ecco le Novità da casa CECAM:

Ciao..
dal momento che riceviamo il pagamento facciamo fare le flange su misura...
una volta che sono arrivate quelle le faremo tutte in una volta...
credo che entro giovedi prossimo saranno spediti tutti....
io al momento ne ho 1 pronta consegna senza sonda...

distinti saluti

allora ragazzi, se per voi non è un problema, il buon alfa ha pensato di far arrivare il primo DP a me visto che è senza foro, non tanto per piazzarlo (anche perchè non potrei, devo prima far fare un lavoro alla coppa in concessionario), quanto piuttosto per potervi fare una recensione a prima vista completa di fotografie, così avrete già un'idea della manifattura del pezzo! a presto con nuovi aggiornamenti :spin)

alfajtdm

Nuovo Alfista
Punti
36
Ciao a tutti ragazzi,
finalmento posso scrivere qui anche io, sono diventato socio ieri!!!

Sono contento che siamo riusciti a fare tutto senza troppi problemi.

Vi annuncio che questa mattina è partita la produzione dei nostri downpipe. :OK)

@Zio,
il primo downpipe ho deciso di farlo arrivare a te perchè te lo meriti.
Se non c'eri te che mi aprivi questo comunitario non avrei potuto farlo fino ad oggi.
Quindi grazie zio per aver deciso di aiutarmi in questo comunitario.

E grazie a tutti ragazzi per la pazienza che avete avuto, dato che abbiamo di gran lunga superato la data di scadenza!!! :asd)

Appena ci sono aggiornamenti vi faccio sapere!!! :OK)

alfajtdm

Nuovo Alfista
Punti
36
zio_rick":3a883ckf ha scritto:
Il downpipe è realizzado dalla ditta CECAM SPORT in acciaio inox 309 gli altri che si trovano in commercio sono in inox 304.
La differenza sta nel fatto che l'inox 304 nel tempo si cristallizza e si lesiona. In oltre questo downpipe non presenta saldature nella parte interna e promette così una maggiore fluidità dei gas di scarico.

L'inox 309 ha una durata illimitata, sopporta elevate temperature e di conseguenza è adatto sia per le auto originali sia per auto sostanzialmente elaborate.
Si installa senza alcuna difficoltà, plug and play.

Installabile nelle seguenti vetture:

Alfa Romeo 147 1.9 JTD e Mjtd 8V e 16V
alfa romeo GT 1.9 JTD e Mjtd 8V e 16V
Alfa Romeo 156 1.9 JTD 8V (105 / 115 cv)
FIAT STILO 1.9 JTD e Mjtd 8V e 16V

Ricordate di specificare se vi serve o no il foro per la sonda.

Il prezzo ora è sceso a 120 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, per aver già in ordine 3 unità, mentre al raggiungimento di 10 unità si scende a 110 più spedizione. Il costo della spedizione è di 11 euro.
Proviamo a fare numero per vedere come va a finire?

Foto:

Lista:

1) zio_rick - senza foro ===> PAGATO
2) alfajtdm - con foro ===> PAGATO
3) °maCHo°- con foro ===> PAGATO
4) simop - con foro ===> PAGATO
5) C.Burton - senza foro ===> PAGATO
6) dieval - con foro ===> PAGATO
7) amico C. Burton - senza foro ===> PAGATO
8) bubino - con foro ===> PAGATO
9) kanarino - senza foro ===> PAGATO
10) uno_rap - con foro ===> PAGATO
11) amico uno_rap - senza foro ===> PAGATO

AGGIORNAMENTO: il downpipe verrà spedito singolarmente ad ognuno di noi acquirenti, basterà fornire i dati per la spedizione a me o ad alfajtm, comunicheremo il tutto alla CECAM.

Per chiunque fosse interessato e non è socio, mi contatti in PVT!
Ecco qua, tutti abbiamo pagato!!! Che bello vedere la lista completa :X)

alfajtdm

Nuovo Alfista
Punti
36
Ho sentito il tipo della cecam,
i downpipe partiranno tutti mercoledì o giovedì della settimana prossima (salvo complicazioni)!!! :OK)

Ora sono in produzione.

Domani mattina partirà quello per zio ruck, ma se mentre aspettiamo i nostri non ci fa una bella recensione :bonk) ..... :D :lol:

Appena ci saranno nuovi aggiornamenti vi farò sapere.

zio_rick

Nuovo Alfista
Punti
36
potrei usare il DP come canale di scolo del lavandino per vedere se il passagio dei fluidi è veramente senza attriti come dicono alla cecam :asd)

Alto Basso