A3 cabrio nel 2008

Rossocorsa":3dr32rdr ha detto:
TwiNSparK88":3dr32rdr ha detto:
Almeno quanto quell'altro aborto di 1er cabrio. :vomito)

A me è bastato vedere la versione coupé della 1er => :vomito) :vomito)

Anche quella, mica scherza :sarcastic)
Io sono dell'idea che la serie 1 è guardabile solo 3 porte con pacchetto sportivo M, cerchi da 18 e assettone, magari di quel bel blu elettrico oppure bianca... Il resto fa schifo
 
Scusate, ma che senso ha valutare una cabrio con tetto in tela... chiusa?

Anche l'Alfa Spider non è che sia proprio proprio "meravigliosa", a capote chiusa :shrug03)
 
InterNik":2qgme662 ha detto:
Scusate, ma che senso ha valutare una cabrio con tetto in tela... chiusa?

Anche l'Alfa Spider non è che sia proprio proprio "meravigliosa", a capote chiusa :shrug03)

La TT a mio parere è l'unica macchina che rende tanto da chiusa quanto da aperta.

La Spider non sarà "Meravigliosa" ma non è un aborto :asd)
 
A me non dispiace, ma penso che il prezzo, molto probabilmente, sarà esoso, dato quello di quella normale o sportback... cmq anche secondo me se uscirà in giro se ne vedranno un bordello!!!
A me piace chiusa anche la A4 cabrio... preferisco le cabrio con capotte in tela piuttosto che le più moderne coupe-cabriolet...
 
è uguale all'A4 cabrio + corta di qualche cm... sti crucchi sfornano modelli come se piovesse :asd) (almeno li cambiassero un pò)
 
..secondo me non è un aborto ma nemmeno chissachè, visti i prezzi che avrà poi..

diciamo che l'aggettivo che mi viene in mente è..."scontata" (nel senso palese).

Non sa di niente, sembra fatta per allargare la famiglia OOOO. Sinceramente non credo che ne vedremo molte in giro, ma i tedeschi in questo campo hanno soldi da spendere.
 
Top