7° Raduno Int.le-15.06.08 Museo Nicolis (VR) [foto e commenti da pag. 13]

rugantino82":21gkpkr3 ha detto:
tr4p4no":21gkpkr3 ha detto:
ruspy":21gkpkr3 ha detto:
rugantino82":21gkpkr3 ha detto:
Tra poco inizieremo con quelle a 4........il quarto sei te. :crepap) :crepap) :crepap)


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

ohhhhh finalmente.... :sedia)


che bei giochini che fate! rimango di te marco non credevo ti parlassi con questa gente!

Fabio ma xchè non lo ammetti pubblicamente che mi stai pregando per essere il quinti?



ma che dici! assolutamente SI
 
R.R.GT":kouticnf ha detto:
il quinto membro

:culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


attenta Rossella ti stai impelagando in una strada senza via d'uscita.....questa è gentaccia......mi riferisco soprattutto al Padre e Rugantino..... :lol: :crepap)


cmq si faro' la ruota di scorta! non si sa mai..... :matto)
 
...Dopo un sacco di problemi di connessione al sito,finalmente sono riuscito a collegarmi.

Ho visto le foto del raduno e mi spiace davvero non aver potuto passare a fare un giretto con la mia 1900 Super per vedere le vostre bellissime auto e salutare anche l'Amico Stefendan ma il dolore al ginocchio era davvero insopportabile e gidare la mia piccola risultava quasi impossibile.

Vabbé dai,speriamo che ci siano altre occasioni intanto complimenti agli organizzatori perché dalle facce nelle foto Vi siete divertiti ciò significa che tutto è andato per il meglio a parte il tempo infausto del pomeriggio.
 
E' morto il fondatore Luciano Nicolis. :sic)

"Il mondo dell'auto saluta Luciano Nicolis"
Luciano Nicolis, collezionista e fondatore del Museo che porta il suo nome,
è scomparso nei giorni scorsi.
Oggi, 24/04/2012, i funerali a Villafranca.



http://www.motori.it/attualita/12968/il ... colis.html
 

Allegati

  • Luciano Nicolis Museo.jpg
    Luciano Nicolis Museo.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 190
ieri a pranzo con TV accesa sulla RAI... :eek13) :eek13) :eek13) : "ma io quella fanciulla la conosco..." :scratch)

a "I fatti Vostri" con Magalli c'era Lei...la figlia del fondatore del Museo nonché nostra guida. :elio)

In studio con lei c'erano le famose biciclette centenarie del Nicolis. :spin)
 
Top