6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

Bruno147":30ku2zhi ha detto:
a proposito di cameriere... nessuno ha le foto delle due cameriere dei beveraggi?!?! :sbav)
Chiadi a Marco il mio commento sul naso della cameriera vinaia... mmm no, non credo che potra' scriverlo sul forum.... :elio)

Marco, ma in quela foto, oltre alla museruola di Hannibal, com'e' che ho la pelle di un 80enne?? :?:
 
bigno72":3e4qoe71 ha detto:
Bruno147":3e4qoe71 ha detto:
a proposito di cameriere... nessuno ha le foto delle due cameriere dei beveraggi?!?! :sbav)
Chiadi a Marco il mio commento sul naso della cameriera vinaia... mmm no, non credo che potra' scriverlo sul forum.... :elio)

Marco, ma in quela foto, oltre alla museruola di Hannibal, com'e' che ho la pelle di un 80enne?? :?:


naso....quale naso.... :confusbig) :nono02) :sgrat) :sbav) :sbav)
 
Re: c'ero anche io

hondaVTEC":31eopblc ha detto:
aggregato a Dani Dani(che ringrazio per i puntuali inviti).Ben organizzato,ma sono concorde sul deprimente nel vedere uffici e tutto il resto alla malora.

Comunque bella iniziativa davvero!

da Quattroruote di luglio pag.197

Questa mattina stò leggendo per benino l'ultimo n° di 4R e ....thò guarda che bella news:

Nuova casa per Stile e Museo AlfaRomeo

Praticamente dice in due parole che il centro stile non verrà trasferito a Torino come si sospettava,
ma spostato insieme al Museo, (è un progetto FIAT) di un centro polifunzionale con in + "Fun Park" :sgrat)
Si parla di realizzarlo frà un paio d'anni.
La zona sarebbe la Nuova Fiera vicino a Pero.
Che però :asd) io che son Veneto non so dov'è. :D



Era chiaro che, adesso arrivati gli utili, la FIAT avrebbe investito nelle storiche sedi. :OK)
Spero di non dovermi rimangiare tutto. :sic)
 
Re: il nostro grande presidentissimo colpisce ancora!

Diabolik":2zsubws6 ha detto:
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=102942


:OK) :OK) :OK) :OK)
Grandioso,e non è la prima volta che Quattroruote si ricorda di noi :OK)
 
Top