.....520.000km.....

Testa

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
48
Auto
147 Black Line
boxer17":3ey7ijm1 ha scritto:
E' ora di cambiare i cuscinetti del banco a rulli dove la fai girare di notte...
:crepap)

Diabolik

bastardo dentro
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
GT 3.2
patrick, quando la vernice soft-touch delle maniglie delle portiere si è sciolta, che trattamento hai fatto?

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
63
Auto
GT Q2 e GT V6
Ma ancora con 'ste domande da pivelli? ahahahha
Chanteclaire e spazzola, e vien via tutto quello che si e' sciolto.
Alcool, straccetto e pazienza, e vien via anche tutto cio' che si scioglierebbe in futuro.
Occhio a non insistere troppo dove ci sono pittogrammi (tipo la mostrina degli alzacristalli) perche' li la plastica e' bianca e verniciata di nero e non dovete portare via il nero.

Diabolik

bastardo dentro
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
GT 3.2
Alcool, straccetto e pazienza, e vien via anche tutto cio' che si scioglierebbe in futuro.
Occhio a non insistere troppo dove ci sono pittogrammi (tipo la mostrina degli alzacristalli) perche' li la plastica e' bianca e verniciata di nero e non dovete portare via il nero.
su ste robe io sono più che pivello
so fare la manutenzione solo alle biciclette (lì faccio tutto io)

boxer17

Bumsi
Punti
63
Auto
Giulietta (940)
Fai attenzione alle colature di gomma disciolta, soprattutto se hai gli interni chiari. (Mi sembra di ricordarli chiari, ma da Modena è passato un pezzo...invece il pelle cuoio in firma si vede bene, quando si guarda)

Fanno anche delle "cuffie" in pelle o similpelle per rivestirle. Se piacciono ovviamente.

Punti
38
Auto
.
su ste robe io sono più che pivello
so fare la manutenzione solo alle biciclette (lì faccio tutto io)
manco quella faccio io, non ho tempo

Alto Basso