.....550.000km.....

Re: la mia gattona e i suoi 150.000km

@febio5:grazie di cuore per aver ridimensionato le foto!!!io ci faccio ancora a pugni.....
@diabolik:ciao caro!!!grazie per i complimenti!!!!e ben risentito!!!
@eric per il momento lo lascio cosi il sedile,anche perche mi da quell aria vissuta che mi piace molto!!se in futuro dovesse peggiorare vedremo il da farsi!e grazie per i complimenti!!
@violator ciao bello,certo che sono pronto per altri 150.000km!!!che domande!!!!per quanto riguarda il volante in radica....alla fine ho desistito....spendere in questo momento 300 e passa euro per uno sfizio.....non me la sono sentita....diciamo che la ragione stavolta ha prevalso sull-istinto.....staro mica invecchiando!!!!
 
piccolo aggiornamento ragazzi:sono passati quasi due mesi dai 150.000km e siamo a 160.000!!!a giorni la foto commemorativa!!! :lol: :lol:


 
n.b. piccolo aggiornamento:la foto "recita" 160.000km,ma attualmente sto a 167.000.appena cambiata barra antirollio +tagliando completo!!ora sembra nuova,senza il minimo rumorino dall'avantreno che era diventato abbastanza rumoroso da un po' di tempo!!! :OK) :OK)
 
patrick76":19fqe62b ha detto:
n.b. piccolo aggiornamento:la foto "recita" 160.000km,ma attualmente sto a 167.000.appena cambiata barra antirollio +tagliando completo!!ora sembra nuova,senza il minimo rumorino dall'avantreno che era diventato abbastanza rumoroso da un po' di tempo!!! :OK) :OK)

forse dovevi comprarti un camper!! Ci fai troppi km li sopra!! :sedia)
 
ciao ugo!!! :fluffle) :fluffle) in effetti hai ragione... :lol: :lol: ma il gt risponde in pieno alle mie esigenze per quanto riguarda l'auto:bella da morire (ovviamente parere personale),estremamente versatile (viaggio sempre da solo o al massimo in due,anche se non mancano uscite in 4 e in 5!!!)bagagliaio enorme per essere un coupè,guidabilità eccezionale,molto divertente anche a velocità codice e soprattutto infaticabile macinatrice di km!!!!cosa pretendere di piu'???mi piace molto la brera,ma sono sicuro che non mi troverei bene come col gt!!davvero un'auto riuscita!! :OK)
 
patrick76":hxxkc4bz ha detto:
ciao ugo!!! :fluffle) :fluffle) in effetti hai ragione... :lol: :lol: ma il gt risponde in pieno alle mie esigenze per quanto riguarda l'auto:bella da morire (ovviamente parere personale),estremamente versatile (viaggio sempre da solo o al massimo in due,anche se non mancano uscite in 4 e in 5!!!)bagagliaio enorme per essere un coupè,guidabilità eccezionale,molto divertente anche a velocità codice e soprattutto infaticabile macinatrice di km!!!!cosa pretendere di piu'???mi piace molto la brera,ma sono sicuro che non mi troverei bene come col gt!!davvero un'auto riuscita!! :OK)

eh lo so..
io son a 86000 ormai.. tagliando e distribuzione a breve.
 
La mia, da novembre 2004 ad oggi, è arrivata a 58600 km.

Avessi immaginato di non usarla più o quasi, avrei preso il busso.... :(
 
patrick76":7g2isr2r ha detto:
n.b. piccolo aggiornamento:la foto "recita" 160.000km,ma attualmente sto a 167.000.appena cambiata barra antirollio +tagliando completo!!ora sembra nuova,senza il minimo rumorino dall'avantreno che era diventato abbastanza rumoroso da un po' di tempo!!! :OK) :OK)

complimenti veramente, la tua gt è bellissima, mi fa piacere leggere ogni tanto di qualcuno che è soddisfatto della propria alfa, forse sei l'unico su sto forum :asd) :asd) :asd)
ogni volta che vedo una gt o una 147 con i 18" muoio d'invidia dato che non li posso mettere perchè qui le strade fanno veramente schifo :vomito)
 
GT omaggio al design italiano, invidiato nel mondo

La GT è senza nessun dubbio la coupè italiana più bella, è un omaggio al design italiano, invidiato nel mondo.
Dopo 150000 km il tuo gioiellino appare in buone condizioni, complimenti per come l'hai tenuta, spero anche io di mantenerla così quando ne avrà 150000, adesso sta a 1500 e non mi ha data nessun problema, è semplicemente meravigliosa. ciao
 
hai capito patrick quanti chilometri macina! complimenti, sei un gran viaggiatore! :OK)

e con la gattona è un piacere! chissà quanti altri km avrai l'onore di fare! :clap)
 
Ciao compaesano :ciao)
Complimenti x il chilometraggio :clap)
E nonostante tutti quei chilometri sembra nuova di pacca...Bravo :bravo)
Continua cosi' :OK) e ancora complimenti :nod)
 
rispondo un po' a tutti

@alfa 1981:no,non faccio il rappresentante.....i km si accumulano per il tragitto casa-lavoro (30 km al giorno....),visite alla fidanzata (30 km al giorno...) e tanti ma tanti viaggi sia in italia che all'estero!!!!

@alfetto q2:grazie per i complimenti paesano!!!!!diciamo che cerco di tenerla al meglio,anche se non sono un fissato!!dicoiamo pure che dalle foto molti "difettucci" non si vedono,tipo il frontale picchiettato dai sassolini e qualche "innocente" strusciatina qua e là!!ma nel complesso,visti anche i km,non mi posso lamentare!!

@presta:ciao bello e grazie per i complimenti!!!per quanto riguarda il futuro prossimo.....attualmente di cambiare macchina non se ne parla,vuoi perchè non gira una lira (anzi,un euro),vuoi perchè mi trovo troppo bene con la gattona!!!

@nikolas0071:in realtà i km aggiornati ad oggi sono 167.000.la foto dei 150.000km risale a novembre e quella dei 160.000km a gennaio circa!

@lukor:e prenditi sta gt!!!!!! :lol: :lol:
 
la mai è dimaggio 05 e ha 40000km..ma qualche problemino lo ha avuto..scricchiolii e cagatine varie.niente di grave x fortuna!
se hai i 18 da tutti quei km vuol dire che non portine nessuno dietro..o sbaglio?
senti ma...i tondi del cruscotto sono verniciati + chiari? :jaw)
cmq bllissima macchina...


piccola nota di demerito al sedile..mio padre ha dato via 2 volvo (s60 e v70) con + km della tua e i sedili in pelle eran come nuovi..senza mai farci nessun trattamento xè eran aziendali.. :eek:ld)
 
beh,i diciotto ce li ho da quando avevo 90.000km e spesso viaggio anche in 4 e in 5.se ti riferisci al fatto di toccare i locari di mouquette con i diciotto,io sono tra quelli che non hanno il problema,e l'avevo specificato anche in un altro topic in cui si parlava appunto di questo difetto.ti metto una foto della settimana bianca dell'anno scorso:macchina stracarica di bagagli e 4 persone a bordo!!piu' di 1200 km tra andata e ritorno! :OK)





per "tondi del cruscotto" intendi i fondini??se si',sono originali,color ghiaccio!forse dalla foto sembrano piu' chiari,ma sono quelli originali del gt!

per quanto riguarda il sedile,può essere che sulla volvo di tuo padre fossero messi meglio,ma molto dipende da come ti vesti!ad esempio i jeans stropicciano molto i sedili!!al mio autolavaggio vedo macchine di tutte le marche e a volte ci sono vetture con + di 200.000km con i sedili intonsi,e a volte capitano auto con su 100.000km con i sedili come la mia!!inoltre di sicuro la pelle che usa l'alfa non sarà delle migliori!va anche ricordato che fino a poco tempo fa era du serie sulle 147 distinctive,cosa unica nella sua classe di appartenenza!e anche sul gt!!
 
beato te che non tocchi coi 18...
cmq intendo la plastica tonda del cruscotto......sembra + chiara del resto del cruscotto..
intendo coem ha fato questo utene...
dscf0012px2.jpg
 
Top