500 abarth polizia

Ma mi sa che è una finta auto della polizia... :scratch) :scratch) :scratch) ha la targa tedesca... :scratch) :scratch) :scratch)
 
il che non è di poco conto! io come punto di riferimento uso la grande punto ss che avendola usata un fne settimana mi sono divertito un sacco...l'accelerazione era veramente ottima!!! ed era data seben ricordo per circa 7 secondi e mezzo nello 0-100 con quel motore.
ieri leggevo invece della polo gti, pare che la diano per soli 6.9 secondi dalla casa...merito del dsg certo, però mi chiedo come ci si senta alla guida :elio)
 
niente di che, la spinta è talmente omogenea e senza interruzione praticamente di potenza (grazie al dsg) che non da grosse emozioni, se non guardando il tachimetro che ci avverte delle velocità sconsiderate raggiunte in poche centinaia di metri di rettilineo.. :)
 
zio_rick":2t05k2q0 ha detto:
quindi non risulta come quella dei nostrani 1.4? :scratch)
no no, i nostri hanno un erogazione più aggressiva imho, però devo ammettere la superiorità nelle prestazioni del loro tsi, il nostro comincia a tirare bene bene dai 2500 in su ma a circa 5500 comincia a calare, il loro grazie al volumetrico è subito pieno e lo stacco del compressore e l'attacco della turbina non causano alcun cambio di faccia del motore che continua a spingere con la stessa intensità (da qui la scarsa emozione), però la spinta si può apprezzare fino a 6000 giri e poi oltre questa soglia cala ma sempre con una curva piatta fino a 7000 e più nel caso della polo gti...c'è da dire però che per esempio il 160cv manuale montato su golf e scirocco, è talmente lungo che un po rovina il divertimento nei misti stretti, pensa che in seconda si superano tranquillamente i 100km orari, mentre il dsg è spaziato meglio con una seconda da 90 orari più o meno, quindi circa come il nostro manuale....queste sono state le mie impressioni
 
zio_rick":3pqqj0so ha detto:
il che non è di poco conto! io come punto di riferimento uso la grande punto ss che avendola usata un fne settimana mi sono divertito un sacco...l'accelerazione era veramente ottima!!! ed era data seben ricordo per circa 7 secondi e mezzo nello 0-100 con quel motore.
ieri leggevo invece della polo gti, pare che la diano per soli 6.9 secondi dalla casa...merito del dsg certo, però mi chiedo come ci si senta alla guida :elio)
Io l'ho provata sia originale che col kit ss... beh andava si ma credimi non guadagni poi tanto col kit... poi è vero che con mappa fatta da uno che ne sa e scarico la storia cambia.. eccome!!!
 
ot provate la uno turbo i.e seconda serie con 118 cv ci dà le paste alla 500 :asd) chiuso ot..comunque ne ho viste che pestavano parecchio di abarth :nod)
 
R: Re:

Q2_BlackDevil_88":3937rx77 ha detto:
zio_rick":3937rx77 ha detto:
il che non è di poco conto! io come punto di riferimento uso la grande punto ss che avendola usata un fne settimana mi sono divertito un sacco...l'accelerazione era veramente ottima!!! ed era data seben ricordo per circa 7 secondi e mezzo nello 0-100 con quel motore.
ieri leggevo invece della polo gti, pare che la diano per soli 6.9 secondi dalla casa...merito del dsg certo, però mi chiedo come ci si senta alla guida :elio)
Io l'ho provata sia originale che col kit ss... beh andava si ma credimi non guadagni poi tanto col kit... poi è vero che con mappa fatta da uno che ne sa e scarico la storia cambia.. eccome!!!

Beh oddio... 25 cavalli in più si fanno sentire! Le abarth, chi più chi meno le ho provate tutte, con kit ss
Mi sono divertito molto di più! Se non ricordo male la Coppia è uguale al nostro jtd, e ricordo bene invece che ti sentivo quasi attaccato al sedile... Tempo dopo ho invece provato una 911 ed ero quasi deluso, il turbo mi aveva rapito il cuore :crepap)
Ah un. Consiglio da amico: mai fare 30 km sui sedili posteriori della 500! Sono uscito mezzo gobbo e tutto indolenzito per la rigidità dell'auto :asd)
 
Si si non sto dicendo il contarario.. però con una spesa di 4500 € per il kit srebbe bello avere un bel incremento... come dici tu la macchina cambia però personalmente mi sarei aspettato di più!!
 
R: 500 abarth polizia

In effetti sono pochini in confronto alla spesa... C'è da dire però che cambiano sospensioni, molle, cerchi, vari pezzi del motore e non ricordo se una turbina più grande o solo mappa più spinta... Così per 500 come per grande punto...
 
Top