4° Meeting Del Prosecco-22/05/2011- Foto pag 4 - Video pag 6

falconero79":275oqwuo ha detto:
Grazie di tutto...
davvero ottimo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
mi spiace solamente non essere rimasto ancora un po'
figurati :fluffle)
mi fa piacere che vi siate divertiti, x peccato la visita alla torre ma sicuramente arriveranno delle foto :OK)
 
stefandan":xyyfhn83 ha detto:
Giornata davvero piacevole baciata dal bel tempo.
Affascinante il tour attraverso la via del prosecco con meta finale il bellissimo castello di Conegliano.
Graditissimo aperitivo con buffet in terrazza,ottimo il pranzo e come sempre splendida la compagnia. :OK)
Anche quest'anno l'organizzazione di Mister Bny merita il massimo dei voti.
la giornata ha sicuramente aiutato con quel bellissimo sole
Grazie a voi per aver partecipato! :fluffle)
 
Mister Bny":2v4q452y ha detto:
peccato la visita alla torre ma sicuramente arriveranno delle foto :OK)

Detto.. fatto!
Non rendono come la vista a 360°..
20110523075455_Panorama1.JPG

20110523075645_Panorama2.JPG


Potete scaricarle ad alta risoluzione qui
 
stefandan":1gst20my ha detto:
Giornata davvero piacevole baciata dal bel tempo.
Affascinante il tour attraverso la via del prosecco con meta finale il bellissimo castello di Conegliano.
Graditissimo aperitivo con buffet in terrazza,ottimo il pranzo e come sempre splendida la compagnia. :OK)
Anche quest'anno l'organizzazione di Mister Bny merita il massimo dei voti.

Sisi, confermo!!! Siamo arrivati a casa che non avevamo la forza di mangiare altro, ma solo quella per spingere :cesso)
Devo dire bellissimi posti, stupendo panorama e grande festa e divertimento!!! :grazie)
 
Complimenti Mister Bny per l'ottima organizzazione e per le splendide location scelte per lo svolgimento di questo meeting. Mangiare egregio, posti spettacolari e davvero splendida la visita al museo.

Che dire? Non rimane che aspettare il prossimo... :d

Complimentissimi.


Bandito: :asd) attento che ti faccio le totò sul culetto la prossima volta che ti becco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)
 
Filip1983":227g9o3r ha detto:
Bandito: :asd) attento che ti faccio le totò sul culetto la prossima volta che ti becco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)
:asd) :asd) magari riuscissimo a rivederci...le mie vicissitudini personali, mettono a serio rischio anche le ferie di Luglio :mecry)
 
BANDITO 1":32p3exh4 ha detto:
Filip1983":32p3exh4 ha detto:
Bandito: :asd) attento che ti faccio le totò sul culetto la prossima volta che ti becco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)
:asd) :asd) magari riuscissimo a rivederci...le mie vicissitudini personali, mettono a serio rischio anche le ferie di Luglio :mecry)


Capperi però ieri saresti potuto venire al meeting, ti sei perso una mangiata colossale... :D

Per luglio ti mando un pvt... :OK)
 
stefandan":1uc2qcpl ha detto:
Giornata davvero piacevole baciata dal bel tempo.
Affascinante il tour attraverso la via del prosecco con meta finale il bellissimo castello di Conegliano.
Graditissimo aperitivo con buffet in terrazza,ottimo il pranzo e come sempre splendida la compagnia. :OK)
Anche quest'anno l'organizzazione di Mister Bny merita il massimo dei voti.

Complimenti a tutti per il meeting. :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

@Stefano: può essere che ci siamo brevemente accodati ieri mattina sulla tange di Padova? Se eri tu, stavi arrivando da "Padova Ovest", e ti sei piazzato dietro di me sullo svincolo per andare in direzione "Padova Sud".
 
maxchan147":35v4d0sg ha detto:
@Stefano: può essere che ci siamo brevemente accodati ieri mattina sulla tange di Padova? Se eri tu, stavi arrivando da "Padova Ovest", e ti sei piazzato dietro di me sullo svincolo per andare in direzione "Padova Sud".
Si,penso proprio possa essere.
Ero in quel tratto di tangenziale(con la storica)poco dopo le 10.
Strano che non ti abbia notato,ma probabilmente ero distratto in quanto ero al telefono con falconero che mi stava aspettando allo svincolo di PD Est.
Ti avrei salutato volentieri.
 
stefandan":xl72jyz1 ha detto:
Giornata davvero piacevole baciata dal bel tempo.
Affascinante il tour attraverso la via del prosecco con meta finale il bellissimo castello di Conegliano.
Graditissimo aperitivo con buffet in terrazza,ottimo il pranzo e come sempre splendida la compagnia. :OK)
Anche quest'anno l'organizzazione di Mister Bny merita il massimo dei voti.
Bhee... :asd) Stefandan ha già detto tutto... :ka) io posso solo confermare. :OK)
Grazie ragazzi della bella compagnia. :grazie)

Forse stasera metto qualche foto. :D
 
Allora niente foto della Willy. :?:
Se me lo dicevi te la fotografavo io. ;)
Quando son andato in centro Vittorio c'era un'Alfetta Blu metalizzata ultima serie Quadrifoglio Oro... :sbav) :clap)
Quella me la son fotografata. :OK)
 
ADAN":31auup7v ha detto:
Allora niente foto della Willy. :?:
Se me lo dicevi te la fotografavo io. ;)
Quando son andato in centro Vittorio c'era un'Alfetta Blu metalizzata ultima serie Quadrifoglio Oro... :sbav) :clap)
Quella me la son fotografata. :OK)
ADAN per willy intendi la jeem militare che ho incrociato appena io sono partito dal castello?
ADAN":31auup7v ha detto:
Ho fatto in fretta... ;) ed ecco alcune foto: :elio)
https://picasaweb.google.com/1096318899 ... directlink
ottimo Andrea! ;)
 
Anch'io ci tengo a fare i complimenti a Mister Bny per l'organizzazione e la scelta della location!
Aspettando il video arriverà presto un leggero antipasto...
 
Top