3° Meeting "Del Prosecco" - 09/05/2010 Concluso Con Succeso!

Eccomi!!!
Scrivo seduto sulla tazza, tanto l'ho gia' crepata ieri sera... :cesso)

COMPLIMENTI A DAVIDE!!!!!

Bellissimo raduno, veramente!

Grazie per la scarrozzata del sabato (e non ti preoccupare, che ti stavo solo "tirando il belino" con la storia delle informazioni: io sono il primo che non studia mai un belino di queste cose :p ).

Bellissima esperienza la birreria Pedavena (cavolo, hanno un menu' a dir poco spettacolare!!! :lingua) )

L'albergo era stupendo.

La location della domenica semplicemente fantastica. (e a me non e' dispiaciuto cosi' tanto il tempo: fa molto "montagna" e stimola la convivialita' e l'appetito! )

Il pranzo.... orgasmico!
Quei gnoccehtti erano roba da maestri.
Divine le lasagne
Perfetto lo spiedo
E lo squirt.... OPS, lo schiz.... SPETTACOLOOOOO non avessi avuto tutta quella strada da fare me avrei preso di piu' delle 3 porzioni che mi sono scofanato! :lol:

Bella la visita alla cantina.
MOLTO bello e di "alto livello" il giro di degustazioni.
NON HO MAI MANGIATO UNA ROBA COME QUELLA SOPPRESSA!!! A volte "si scioglie in bocca" e' solo un modo di dire... ma non ieri!! :sbav)


Che dire se non ancora una volta :grazie) :grazie) :grazie) a DAVIDE!!!!


Ringrazio anche il Barbiere e Morosa per aver tenuto compagnia al sabato a quei due loschi individui che arrivano dalla bassa :crepap)
 
bigno72":2a7qgdbe ha detto:
Bella la visita alla cantina.
MOLTO bello e di "alto livello" il giro di degustazioni.
NON HO MAI MANGIATO UNA ROBA COME QUELLA SOPPRESSA!!! A volte "si scioglie in bocca" e' solo un modo di dire... ma non ieri!! :sbav)
Quello è tutto merito di Lucia :bravo) , che vi ha guidato alla scoperta della cantina ed ha preparato una degustazione che potrei definire "impeccabile"
:handclap) :handclap) :handclap)
 
Un grazie all'organizzazione (Bny) per aver fatto felici e contenti i padovani. ;)
Mangiare ottimo e vino eccezionale. :nod)
Un caloroso grazie anche a Lucia per aver "sopportato" e spiegato con un filo di vocina a tutti noi la produzione del loro vino.

Ero "TRANQUILLO" . :asd)
 
zandrack":29pi1dht ha detto:
Complimenti per l'evento... pochi ,ma buoni (relativamente pochi poi)... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ti sei ricordato di scaricare il vino dalla macchina,o è ancora in baule...? :D :D
Attendo di vedere ancora foto :OK)
 
ADAN":i8w2ss4g ha detto:
Bellissime le foto. :clap) :clap) :clap)
Grassie grassie.... quel "fiore di legno" e' il risultato di quella minchiata che stavo facendo con l'obiettivo montato a rovescio.
Invece la foto del fiume di notte, che pare quasi una HDR, non ha subito la benche' minima manipolazione! :smokin)
 
bigno72":1gvvqdgy ha detto:
ADAN":1gvvqdgy ha detto:
Bellissime le foto. :clap) :clap) :clap)
Grassie grassie.... quel "fiore di legno" e' il risultato di quella minchiata che stavo facendo con l'obiettivo montato a rovescio.
Invece la foto del fiume di notte, che pare quasi una HDR, non ha subito la benche' minima manipolazione! :smokin)
Minchia è il minimo!!! con tutto il tempo che ci hai fatto perdere per cambiare i vari obbiettivi!! :asd) :asd)
 
Davvero tutte belle le foto,a dispetto del tempo un pò inclemente.
Permettetemi di segnalare questa.E venuta particolarmente bene.
Scommetto l'ha fatta la Mirna :)
 

Allegati

  • IMG_4622.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 203
bigno72":2bzzjq7n ha detto:
ADAN":2bzzjq7n ha detto:
Bellissime le foto. :clap) :clap) :clap)
Grassie grassie.... quel "fiore di legno" e' il risultato di quella minchiata che stavo facendo con l'obiettivo montato a rovescio.
Invece la foto del fiume di notte, che pare quasi una HDR, non ha subito la benche' minima manipolazione! :smokin)
in effetti Pare che sia più chiado di quanto non fosse :OK)
 
Mancan le foto di Briccardo... :eek13)
:elio)

Sei ancora in fase digestivaaaa??? :sedia) :sedia) :sedia)

E' venuta proprio bene la mascotte attaccata al cartellone dell'AlfaVirtualClub. :clap)
 
ADAN":13z1l9ur ha detto:
Mancan le foto di Briccardo... :eek13)
:elio)

Sei ancora in fase digestivaaaa??? :sedia) :sedia) :sedia)

E' venuta proprio bene la mascotte attaccata al cartellone dell'AlfaVirtualClub. :clap)

ecco chi mancava , non mi tornavan i conti :lol:
 
Il Barbiere 147":2xkine9o ha detto:
Minchia è il minimo!!! con tutto il tempo che ci hai fatto perdere per cambiare i vari obbiettivi!! :asd) :asd)
:swear) :sadomaso)
Non mi date mai il tempo!!!! :member)
:fluffle) :fluffle)
 
Top