3° Meeting "Del Prosecco" - 09/05/2010 Concluso Con Succeso!

Concluso Con Successo!

Innanzi tutto Vorrei ringraziare tutti per aver partecipato a questo 3°Meeting del Prosecco, spero che il programma (Sia del sabato per chi c'èra, sia della domenica) sia stato di vostro gradimento :)
Compresa la vista giudata alla cantina ;)

sono ben accetti commenti , considerazioni e critiche e tutto quello che sia possibile migliorare nel tempo
orami sono 3 anni che organizzo ma l'esperienza è ancora poca.

il programma del sabato non è stato di alto livello (come avrei voluto) sopratutto per tutte quelle informazioni che avrei portuto reperire prima di portavi a visiatare i vari luoghi (causa tempo e inprevisti) cercherò di miglirare nel futuro :nod)

Vi ringrazio ancora tutti e attuento le foto :OK)

sporatutto della chicca che abbiamo potuto ammirare al ritovo in piazza :asd)
 
eccomi!!!

prima di tutto.... mamma mia che magnada de skitz!!!

secondo...complimenti a chi ha organizzato perchè è ogni anno più bello!! molto bella la visita alla cantina e il macchinario per imbottigliare!!

terzo... compagnia ottima :OK)

tra poco un pò di foto!!
 
Ciao e grazie a tutti per la Giornata!! P.S. ke cavolo avevano pensato quei ckucci che sono venuti a mangiare alle 15 30 ?? :matto) :matto) :matto) P.P.S. Ho schivato un posto di blocco :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
padovan":9nu0icv8 ha detto:
Ciao e grazie a tutti per la Giornata!!
P.S. ke cavolo avevano pensato quei ckucci che sono venuti a mangiare alle 15 30 ?? :matto) :matto) :matto)
P.P.S. Ho schivato un posto di blocco :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
azz che :culo)
 
Subito i complimenti a Davide,in quanto non è mai facile organizzare nei minimi dettagli un meeting.specie senza l'aiuto di nessuno.
E l'evento mi sembra si sia svolto senza il minimo problema e con successo.Solo il meteo non è stato del tutto clemente.Ma si sa,ha sempre fatto quello che ha voluto.Bello il trasferimento alla Malga(mi sono divertito con la mia GT Junior :D )e bello il posto.Ambiente molto accogliente e con un menù abbondante e di tutto rispetto.Sorpresa piacevole la visita alla cantina San Gregorio con ulteriore "spuntino"a pane e sopressa e degustazione dei vari vini.Un plauso alla simpatica Lucia che,nonostante la poca voce,ci ha illustrato le varie fasi di lavorazione e imbottigliamento del vino.Vino che molti di noi han pensato bene di acquistare.
Stamattina all'arrivo in Piazza a Valdobbiadene c'era anche la bella Giulietta berlina dell'amico di Davide.Peccato poi non si sia potuto intrattenere.
Due tre foto,tanto per gradire
 

Allegati

  • v1.JPG
    v1.JPG
    26.8 KB · Visualizzazioni: 176
  • v2.JPG
    v2.JPG
    43.4 KB · Visualizzazioni: 182
  • v3.JPG
    v3.JPG
    50.2 KB · Visualizzazioni: 175
....Devo dire che anche quest'anno il raduno del prosecco è stato un enorme "succeso" :asd) :asd) !!!

Innanzitutto un grandissimo :handclap) all'unico organizzatore di questo raduno....mister bean :asd) ...ops bny!!!! :hail)
Partecipiamo sempre volentieri al raduno del prosecco!!!
Anche quest'anno il pranzo è stato ottimo....ottima location ed ottimo programma del pomeriggio :OK)
...e soprattutto un'ottima compagnia :nod)
A breve carico qualche foto.......
 
padovan":3a4y34z1 ha detto:
Ciao e grazie a tutti per la Giornata!! P.S. ke cavolo avevano pensato quei ckucci che sono venuti a mangiare alle 15 30 ?? :matto) :matto) :matto) P.P.S. Ho schivato un posto di blocco :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)


....beh dai i finanzieri non credo avessero l'etilometro......... :)

Almeno spero, cmq è andata bene!!!! :OK)
 
Son contento della riuscita del meeting. Aspetto qualche foto della bella giornata che avete passato :OK)
 
Solitamente dopo ogni meeting sono talmente cotto che non riesco neppure ad accendere il pc :splat)
Stavolta però non posso aspettare i prox giorni!! :D
La giornata di sabato è stata meravigliosa, le visite al santuario del Canova e alla rocca di Asolo sono state un vero spettacolo per gli occhi!!! :?: (peccato per la pioggia :swear) ) La serata poi è proseguita in maniera speciale con una cena fantastica (alla faccia di chi non è venuto :p :p ) in una location molto particolare!!
Infine la giornata di domenica è stata semplicemente perfetta! Il pranzo su in malga è stato eccellente (anche il panorama non era male :lol: ) la visita alla cantina molto interessante e poi.... sul bigliettino da visita c'è il numero di cell di Lucia :lol2) :lol2) :lol2)

Mister Bny":3b7bb32e ha detto:
il programma del sabato non è stato di alto livello (come avrei voluto) sopratutto per tutte quelle informazioni che avrei portuto reperire prima di portavi a visiatare i vari luoghi (causa tempo e inprevisti) cercherò di miglirare nel futuro :nod)
Per questo potrei insultarti per mesi!! :asd) Non ti preoccupare per le info, quelle che ci hai fornito erano più che sufficienti ed esaurienti! :OK)

Infine un sentitissimo grazie a tutti per l'ottima compagnia e per la bella giornata che ci avete fatto passare!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Ciao ragazzi, :p :ciao) eccomi anch'io, :OK)
anche quest'anno il Raduno del Prosecco era tutto perfetto. :spin)
Bravo Davide che da SOLO ti sei smazzato per tutti. :handclap) :handclap) :handclap)
Bellissima la Malga, posto che non conoscevo, e ottima cucina... :appa) vero Briccc... :elio) :asd)
Bella anche la visita alla cantina, :OK) un grazie particolare alla padroncina di casa, Lucia, :worship) che con un fil di voce ci ha intrattenuti due ore. :lingua) ;)
Grazie anche a tutti Voi che siete venuti, :fluffle)
sopratutto a quelli che han partecipato nonostante ci sia questo mese il doppio impegno con il grande Raduno di Balocco. :fluffle)

Vi posto qualche fotina... :elio) :OK) http://picasaweb.google.it/109631889923 ... coIII2010# :OK)
 
Top