23 Ottobre 2016 - Semplicemente maialata...

SMX

Nuovo Alfista
Punti
36
COMUNICATO STAMPA

Purtroppo Bud non c'è più.
Siccome già non è facile accettarlo non vorrei dovermi ritrovare domenica a dover spiegare a 40 persone il perché Bud non c'é e dov''é ve lo scrivo qua: a fine luglio gli é stato diagnosticato un linfoma (per puro caso, stava bene) che in 3 mesi nonostante il cortisone se l'è mangiato vivo. Avrei voluto riuscisse passare questa maialata ma l'altroieri ho capito che per lui non sarebbe stato più dignitoso continuare anche solo per qualche giorno. È stata una decisione ovviamente sofferta, ma giusta da fare. In questi 10 anni le maialate se l'è fatte tutte, ma a questa non ci sarà. Ci mancherà a tutti...

Ps: Per favore evitiamo di intasare questa discussione con il cordoglio e i mi dispiace, non qui che non è il caso.

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Tanto per cambiare per domenica danno acqua tutto il giorno. :(

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Speriamo che il microclima di Via Poiano ci venga ancora in aiuto! :D

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Comunicazione di servizio per Zimon (e per chiunque altro abbia piacere): solita sosta ore 9 autogrill Tortona Sud! (mi son fumato il tuo numero mi sa)

zimon

Nuovo Alfista
Punti
36
bigno72":316r6q4f ha scritto:
Comunicazione di servizio per Zimon (e per chiunque altro abbia piacere): solita sosta ore 9 autogrill Tortona Sud! (mi son fumato il tuo numero mi sa)
Ciao bigno!! Ti ho mandato un messaggio su wathsapp! Comunque va bene! :OK)

ADAN

Alfista Principiante
Punti
38
ADAN":a0vn4nk0 ha scritto:
BANDITO 1":a0vn4nk0 ha scritto:
Stavolta io nn ho detto nulla... Se piove è colpa del Bigno
:asd)
bignoooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
per colpa tua mi tocca vestirmi pesante e lasciar a casa la nuova tutina alfistica :motz)

BANDITO 1

Nuovo Alfista
Punti
36
Auto pronta...prodotto come quello di Marco..pronto...ombrello...nel baule!!!

Inviato dal mio Sony T3 con Tapatalk

zandrack

Nuovo Alfista
Punti
16
Scusate, per domani ho dei problemi, non gravi, ma non possiamo venire. La badante di mia madre non può venire ad assisterla. Niente pranzo... Dobbiamo dare qualche cosa ???

BANDITO 1

Nuovo Alfista
Punti
36
Arrivato ora anche io...un grandissimo ringraziamento ai cuochi e cuoche per turro lo sbattimento x cucinare e non...un grazie immenso a MAX per la grande ospitalità che ci offre ogni volta...è un grazie a tutti coloro che oggi sono venuti. Notte [NIGHT WITH STARS]

Inviato dal mio Sony T3 con Tapatalk

zimon

Nuovo Alfista
Punti
36
Grazie al padrone di casa e a tutti i ragazzi che ci hanno consentito di trascorrere una bella giornata! :OK) Come sempre, una bella giornata in compagnia fa sempre piacere! :OK)

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Heila!!!
Che super maialata!
Ci siamo divertiti tantissimo (e pure il Bigne' con Filip :?: :lol: ). Peccato non esserci fermati alla sera, ma la Bigna era cotta.
Cibanza SUPERLATIVA!! :clap) :clap) :clap)

marco1974

Nuovo Alfista
Punti
38
grande giornata!!!..grazie a tutti i fuochisti e fuochiste ..a Max per l'ospitalità! e a tutti voi!...

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
Un enorme grazie a Filippo, Andrea, Luca, Cristina, Elena, Monica e Thomas per tutto lo "sbattimento" (non mi andava di scrivere genericamente staff), a Max che oltre allo sbattimento ci ha permesso ancora di passare una bellissima giornata insieme in quel di Via Poiano e

a tutti per la splendida compagnia :OK)

(E non dimentichiamo i "salumieri" di fiducia :asd) )

Alto Basso