23 GIUGNO GIORNATA DELL'ORGOGLIO PEDOFILO?????????

IVAN":2d6v0xu3 ha detto:
TwiNSparK88":2d6v0xu3 ha detto:
Una volta non succedevano cose simili... Una bella sventagliata di MG-42 in mezzo alla folla assicurava un immediato e permanente cambiamento di opinione...
Invece oggi si pensa solo di diritti di tutti... Uomini e bestie (con tutto il rispetto per le bestie, che non c'entrano nulla) :KO)



... :handclap) :OK)

Quoto.

Però accendendo le candele, eviterebbero anche un inutile spreco di colpi! :asd)
 
ai lavori forzati quei bastardi

sarebbe da prenderli, metterli nella fondazione di un pilastro di un ponte a tenere l'armatura mentre gli colano addosso il cemento, e poi li lasci li dentro al sarcofago a schiattare

mi fanno venire una rabbia ste cose...mi sudano persino le mani...( e mi prudono.... :mad2) )

mi sa che quel giorno li vado in giro con il piede di porco appresso e li stendo tutti quelli con le candele azzurre

ma provate a pensare come si sentono i genitori dei bambini violentati e poi uccisi...cosa pensano? di essere presi ingiro nella loro immensa sofferenza...

ai lavori forzati con delle pietre appese alle p***e ... vedi poi come sono orgogliosi
 
spero solo di non vedere nessuna candela azzura dalle mie parti...
perche in quel caso nn so come potrei prenderla!!!
E uno schifo!
Uno schifo!
Uno schifo! :KO) :KO) :KO)
 
Questo il mondo in cui viviamo......ora anche i maiali schifosi hanno il diritto di protestare!!
 
purtroppo ne avevo già sentito parlare l'anno scorso e ci ero rimasto schifato e addolorato dell'esistenza di gente del genere ..... cmq
spero di incontrare uno con una candela azzurra e vedrà cosa succede.......
 
maxchan147":5wrkl87b ha detto:
-Principe-":5wrkl87b ha detto:
Non fanno una manifestazione o qualcosa di simile?....

GIURO, anche fosse a ROMA partirei in aereo da qui per PARTECIPARE (a modo mio ovviamente)!!!!!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ti accompagno...

:mad2)

VI ASPETTO Vi affianco e vi fornisco io le :mazza) :mazza) che al
ceck in non passerebbero.
 
Io non sono d'accordo con voi, anzi...senza falsi moralismi condivido e sono davvero contento che si sia messa in piedi una simile iniziativa...
...
..
.
.




















.
..
...
Pensate ai lati positivi...li si lascia radunare tutti insieme e poi li si accerchia e li si massacra, non a fucilate, ma con calma...bastonate o simile...l'erba più fitta, più la si taglia meglio e facilmente... :mad2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
E quelli che espongono la candela ci fanno il favore di segnalarci...li andiamo a prendere casa per casa, li trasciniamo fuori e usiamo i pali delle città come sostegni per i capestri... :dead) :dead) :dead)
 
Leo&Chiara":jccocjs2 ha detto:
a che cosa siamo arrivati??? che schifo qs mondo mi fa paura...

cmq io avevo letto addirittura che in belgio o olanda non ricordo bene, esiste un partito politico dei pedofili il quale sperava di vincere le elezioni per legalizzare la pedofilia quella pulita come dicono loro senza violenza perchè, sempre stando al loro programma, i minori sono consenzienti..

Cioè loro si ritengono legali e puliti perchè i minori con cui fanno atti sessuali son consenzienti????

Ma ora io mi dico un bambino di 10 anni può avere le capacità di capire certe cose e dire se è consenziente???


Altro che candela nel culo dovremmo mettere ai pedofili.

Mi fanno schifo non provo che schifo e rabbia nei loro confronti!!

non è proprio così, il partito dei pedofili in olanda proponeva solo di abbassare la "maggiore età" per avere rapporti sessuali a 16 anni anzichè 18, perchè effettivamente certe tipe a 16 anni ci manca solo che abbiano scritto sulle tette il cartellino col prezzo.

discutibile sicuramente....ma per fortuna non sono mai arrivati a parlare di bambini.. almeno a quanto mi risulta
 
ad ogni modo.. ho firmato giusto ieri una petizione per evitare che possano fare questa manifestazione... :nod)
mò vado a cercare il link

qui comunque ci sono le spiegazioni sul perchè la polizia postale non può chiudere il sito:
http://www.epolisroma.it
http://www.poliziadistato.it/pds/primap ... /index.htm

Questa è la prima risposta a questa giornata:
http://www.controlapedofilia.com/pages/home.php
si sta organizzando una controfiaccolata grazie al cielo... sarà a palermo però :sic)



ah... ecco il link per la petizione, copincollo anche il "contorno" :
Un fermo “No” contro la “Giornata Internazionale dell’orgoglio pedofilo”.
Uniamo le nostre forze per qualcosa di positivo.
Fate firmare la petizione che sarà presentata all'UNICEF e all'On. Frattini.
nome e cognome tramite sms 3391819641
oppure
nome e cognome tramite mail italia@epolis.sm
Copia e diffondi.
 
Top