225/45 r17 su toora da 17" TI???

giamgiam

Nuovo Alfista
Punti
1
Ho visto che la misura ufficiale è 215/45 r17, volevo sarere qual è la larghezza massima che si può montare sui toora da 17" della TI?
Grazie

DavideSpeed

Nuovo Alfista
Punti
36
Ciao e benvenuto... la misura massima è 215... la 225 va con il canale dell'8" mentre i TI originali ci sono solo del 7"... altrimenti risolvi con dei Toora T670 e canale dell'8 ;)

teknomotion

Nuovo Alfista
Punti
36
Sugli originali da 17" spancerebbero un pò,il canale è da 7..peccato che x montarle ci vuole il nulla-osta.. ;)

Qix

Nuovo Alfista
Punti
36
Imho l'ideale per un cerchio 225 è un canale da 7.5
Pero' come ti hanno gia' detto, quella misura non è a libretto, quindi se non ti rilascia il nullaosta la AlfaRomeo e non passi la revisione in Motorizzazione non si possono montare

Per tornare alla tua domanda, la misura ideale per i tuoi cerchi è proprio la 215

elisir

Nuovo Alfista
Punti
16
Io ho i TI replica, non della toora, da 17''.
Le gomme anteriori quando sterzo mi toccano sempre sulla parte interna del passaruota, mi sono sempre chiesto se è normale....
magari domani posto una foto..

DavideSpeed

Nuovo Alfista
Punti
36
elisir":4k2meu1n ha scritto:
Io ho i TI replica, non della toora, da 17''.
Le gomme anteriori quando sterzo mi toccano sempre sulla parte interna del passaruota, mi sono sempre chiesto se è normale....
magari domani posto una foto..
Assetto spinto? :scratch) ... attendo fotina :)

elisir

Nuovo Alfista
Punti
16
:mecry2) :mecry2)
non ditemi cosi... mi fate preoccupare...
i braccetti cigolano su qualche buca ma niente di piu...

elisir

Nuovo Alfista
Punti
16
diciamo che il problema c'è stato dal primo giorno in cui ho montato i cerchi...
pensavo fosse normale..

Alto Basso