2 Marzo 2015 - Visita alle Frecce Tricolori

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Carissimi Soci, Gentili Utenti,

con immenso piacere vi annunciamo che la Associazione ha ottenuto il privilegio speciale di visitare la Pattuglia Acrobatica Nazionale dove hanno sede le famosissime Frecce Tricolori.

L' Appuntamento è previsto per Lunedì 2 Marzo 2015 alle ore 8.30 davanti alla base di Codroipo (UD), ma vi ricordiamo, per coloro che sono interessati, che l'appuntamento inizierà il Sabato 28 con il Virtual Tour 2015. (A breve il topic ufficiale).
A scanso di equivoci vi ricordiamo che chi partecipa al tour, può non partecipare alle frecce e viceversa.

Carissimi Soci, Gentili Utenti,

https://www.google.it/maps/@45.9776237,13.0364359,16z

Tornando alle Frecce Tricolori, come scritto sopra, l'appuntamento è previsto per le ore 08.30 davanti alla base situata a Codroipo (UD) SS13 n. 65, ci raccomandiamo la massima puntualità poichè ci aspetterà un autobus appositamente noleggiato, che ci consentirà di visitare la base ed essendo una base militare non sarà possibile attendere i ritardatari o farli accedere successivamente.

Il programma prevede, qualora disponibile, la visione di un volo acrobatico di addestramento, la visita presso la linea volo di uno degli MB339, nonché i velivoli storici utilizzati dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Il termine della visita e la successiva uscita dall’aeroporto è previsto dopo le ore 11.30.
Durante la visita sarete accompagnati da personale militare; è possibile scattare fotografie, riprendere gli aerei e le fasi del volo fatta eccezione per gli edifici e, comunque, sempre sotto la supervisione e le indicazioni del responsabile della visita.
INFORMAZIONI UTILI: si consiglia un abbigliamento adeguato in considerazione che la maggior parte della visita si svolgerà all’aperto, con mutevoli condizioni meteorologiche. Non sempre saranno a disposizione servizi igienici e punti di ristoro in ogni ambiente durante la visita, pertanto è consigliabile una sosta prima dell’arrivo in aeroporto.

Considerate le severe normative di sicurezza e visto che accediamo in ambiente militare, abbiamo la necessità di comunicare i nominativi ed i documenti di identità delle persone che parteciperanno all'evento del 2 Marzo, dovranno essere spediti a staff@alfavirtualclub.it entro e non oltre il 18/02/2015!

I COSTI DELLA GIORNATA:

SOCIO: Gratuito
NON SOCIO (mogli, fidanzate e amici): 10€

Al termine della visita non abbiamo previsto soste o pranzi, decideremo al momento cosa fare.

Vi aspettiamo numerosi
Il direttivo

Ps.
Per informazioni su Virtual Tour, percorsi e pernottamenti in zona rivolgersi a Filip1983
Per informazioni su Frecce Tricolori e documentazioni necessarie rivolgersi a Falconero79


Lista confermati:
- Filip1983
- Falconero79 + Monica
- am78ud
- Olikver + 1
- Ste1978
- SMX
- bandito1
 

Allegati

  • 20141223112604-Primocanale_frecce_tricolori.jpg
    20141223112604-Primocanale_frecce_tricolori.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 4,393
andrea, direi che è d'obbligo, dopo la visita alla base, un giro a Villa Manin che è attaccata a Rivolto, non si perde tanto tempo in quanto non credo sia visitabile all'interno, ma già una visita all'esterno e se c'è bel tempo al parco merita.
 
Beh come scritto sopra la base ci "molla" dopo le 11.30. Dopo possiamo anche andarci non c'è problema :OK) :OK)
Abbiamo lasciato libero per chi preferisce tornare a casa. :OK)

Una cosa importante. Si tratta di un ambiente militare, quindi le condizioni possono variare molto velocemente e annullarci la visita anche un giorno prima, quindi seguiteci sempre qui :OK) :OK)
 
Mi dicono che il topic non è visibile ai non iscritti.. Mi sembra molto strano, ma potreste controllare?
 
am78_ud":1hxqdtq0 ha detto:
andrea, direi che è d'obbligo, dopo la visita alla base, un giro a Villa Manin che è attaccata a Rivolto, non si perde tanto tempo in quanto non credo sia visitabile all'interno, ma già una visita all'esterno e se c'è bel tempo al parco merita.


ci sono stato un paio di estati fa, carina anche se il parco è talmente grande che non era curato benissimo!

però è piacevole farci una passeggiata :OK)
 
probabilmente ci dovrei essere pure io per tutto il tour. Compilato form chiesto da Filipp. Attendo un attimo perche' oggi non sono messo bene... :cry:
 
Rientro dopo una settimana di corso dal lavoro..se chiedo anche lunedì il mio capo mi spara..uffa non riesco mai a partecipare :-(((
 
Top