2° meeting gianduiotto - Hard Competition or OldStyle? 15/02

Re: 2° meeting gianduiotto - Hard Competition or OldStyle?

Quoto Tino,è inutile farti venire al motor village per poi tornare indietro.....se non sbaglio la" Fiera" apre alle ore 9.00

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
per l'orario fate voi. non vorrei proporre un orario e poi non venire :lol2) non so se mio padre dopo la festa a vicenza il pomoeriggio vole venire a finire un lavoro l bar e non so a che ora arrivo il sabato mattina .

l'intenzione di venire c'e ma non vorrei proporre un orario e poi per un motivo o un altro non riuscire a venire

per me va bene tutto :)
 
:ciao) ragazzi non me ne volete ma non posso essere presente sabato,mi hanno spostato un appuntamento a sabato.....era domani,non era possibile dire di no,cose molto piu' importanti di un evento automobilistico :doc)
 
Io dipende da come torno stanotte dagli Stati Uniti :) :) .....ok serata country alla base Nato di Vicenza. (almeno posso dire di aver guidato l'Alfa in America :asd) )

Ma comunque al pomeriggio devo essere al bar a finire un lavoro.

Tu a che ora vai? se riesco ci sono
 
scusa se rispondo dopo 2 mesi ma mi ero perso la discussione
di foto ne ho fatte pochissime perchè c'era talmente tanto da fotografare che non ce l'avrei fatta a vedere tutto
ti dico solo che sono entrato alle 10 e sono uscito alle 7 di sera perchè chiudevano e non sono riuscito a vedere le macchine che facevano le gimkane
vale veramente la pena di andarci, per il prossimo anno bisogna organizzare
 
Top