2° meeting gianduiotto - Hard Competition or OldStyle? 15/02

Re: 2° meeting gianduiotto - Hard Competition or OldStyle?

In concomitanza con automotoretrò, quindi immagino che con lo stesso biglietto si abbia accesso a tutti e due gli eventi. Se vi interessa ci sono i biglietti a 6€ su glamoo. Io ci sarò (non so ancora se sabato o domenica)


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
:ciao) allora ci si trova ????? Ho sentito Tekno,lui e' disponibile al sabato e come me solo al sabato,ci si puo' trovare per passare una giornata in compagnia,senza impegni,chi vuole viene.....non so come organizzare per il pranzo,credo che sia tipo Motorshow....non ci sono mai stato :ka)
 
Anakin":25j354yr ha detto:
al lingotto ci sono molti fast Food e ristoranti e di fronte c'è heataly, credo che con il biglietto si possa entrare ed uscire senza problemi dalla fiera

..... :OK) ....quindi per il pranzo siamo a posto....
 
Re: 2° meeting gianduiotto - Hard Competition or OldStyle?

Allora io e Tino eravamo disponibili per il sabato,a questo punto non credo si possa definire raduno....comunque tranne terremoti oppure nevicate abbondanti si può fare [emoji592] [emoji594] [emoji597] [emoji598] [emoji609] [emoji604] [emoji605]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2° meeting gianduiotto - Hard Competition or OldStyle?

Ciao,oggi pomeriggio vi darò la risposta sulla mia disponibilità.....non dovrebbero esserci problemi ma voglio essere sicuro.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2° meeting gianduiotto - Hard Competition or OldStyle?

Allora sabato presente,per me va bene come ha detto Tino il ritrovo al Mirafiori Motor village,chi si associa......??????
Bisogna concordarsi anche per l`orario [emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Se non succede nulla di imprevisto dovrei esserci molto dipende anche dall'orario e da come torno Venerdì sera . Me se ci si becca davanti alle casse della lingotto? .... abito a 10 minuti a piedi dal lingotto
 
Top