2° Edizione - Virtual Tour 2015

f645c5f71e999e8bde4677f181ceab3e.jpg

ef71df49a59341d3239a8af25004cc21.jpg


Arrivati a Trieste
 
:ciao) ....bravi,bellissime le foto,sembrava fare un po' freddo a Trieste o sbaglio......Ren ti hanno portato a mangiare il pesce,infatti avevi un po' la faccia delusa da cio' :D :D comunque ancora buon divertimento e buona continuazione.... :OK)
 
boxer17":2fp7j48z ha detto:
Ma quello a cavallo è parente di Ren? :asd)

Vedo che mantenete alto il livello delle calorie...
:lol: :lol: :lol: prima cosa che ho pensato
 
:asd) tutto molto bello,complimenti agli organizzatori :worship) .Ringrazio tutti :grazie)
 
Grazie a tutti della compagnia per tutto il week end. Un complimento speciale al direttivo per aver realizzato tutto questo. [THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio D5103
 
Spettacolo ragazzi, è stata una 3 giorni indimenticabile! Siamo davvero un bel gruppo di dementi :ubriachi)

Ps: Alla fine il nonno il nonno... ma è quello che si è fatto più strada, il primo ad arrivare e l'ultimo andar via! Grande Bandito :fluffle)
 
Ragazzi... CHE SPETTACOLO... mi sono davvero divertito tantissimo, grasse risate e chilometri macinati ci hanno accompagnato durante questo 2° Virtual Tour.

Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e anche a coloro che ci hanno raggiunto strada facendo anche solo per un caffè....

Questo è il VIRTUAL!!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Ciao ragazzi, :fluffle) un :grazie) per la splendida gita a Venezia e per la grande compagnia. :spin)

Eccellente anche la cena... :spin) i miei amici già lo conoscon il posto...haaaaa :lol:

:bravo)
 
E non dimentichiamoci di Alberto che ci ha fatto da cicerone per tutto il viaggio! Un ringraziamento è doveroso!!!

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Top