156 Q4... la mia :)

complimenti complimenti e complimenti!

questa macchina mi ha fatto sempre impazzire, anche se ho una 147 e una 156 di mio padre, molti sanno che la 156 per me è l'essere perfetto dalla fine della TP ad oggi, la crosswagon mi ha fatto sempre impazzire...

complimenti ancora, goditela!!! ;)
 
ciao! complimenti! ne ho presa pure una io tre giorni fa...sono parecchio soddisfatto anche se ho incontrato un problema elettronico della centralizzata...per il resto soddisfatto! Poi esteticamente è l'unica suv ad avere una linea sportiva...!!!!con interni lussuosi e ancora abbastanza moderni...
 
Saturno147":zq4iw7cx ha detto:
allora qualche impressione sulla car??? :D Cmq secondo me,era meglio se gli avessero montato il 2400 multijet 175cv...si sposava meglio con la trazione integrale...

Piu che altro, anche il 2.4, e non solo il 1.9 da 150cv. Quando impareranno a fare le cose bene io non lo so. Tra l'altro era un motore che avevano gia a listino dico io :shrug03)
 
cuoresportivo86":n1dk50le ha detto:
Saturno147":n1dk50le ha detto:
allora qualche impressione sulla car??? :D Cmq secondo me,era meglio se gli avessero montato il 2400 multijet 175cv...si sposava meglio con la trazione integrale...

Piu che altro, anche il 2.4, e non solo il 1.9 da 150cv. Quando impareranno a fare le cose bene io non lo so. Tra l'altro era un motore che avevano gia a listino dico io :shrug03)
pero' bisogna vedere se si potevano "unire" le 2 cose..cioe' il 2400 multijet con il Q4...parlo meccanicamente... :scratch)
 
Saturno147":2nus7j7c ha detto:
cuoresportivo86":2nus7j7c ha detto:
Saturno147":2nus7j7c ha detto:
allora qualche impressione sulla car??? :D Cmq secondo me,era meglio se gli avessero montato il 2400 multijet 175cv...si sposava meglio con la trazione integrale...

Piu che altro, anche il 2.4, e non solo il 1.9 da 150cv. Quando impareranno a fare le cose bene io non lo so. Tra l'altro era un motore che avevano gia a listino dico io :shrug03)
pero' bisogna vedere se si potevano "unire" le 2 cose..cioe' il 2400 multijet con il Q4...parlo meccanicamente... :scratch)

Perchè ci dovrebbero essere problemi? L'hanno montato sul 1.9 e sul 2.4 ci dovevano essere problemi?
 
IVAN":7yqochxn ha detto:
Dicci un pò come va in situazioni estreme (sterrato, pendii, ecc.)...sono curioso... :elio)

e cosa posso dirvi (a parte "scusate il ritardo :asd) :hail) )... la macchina va bene, non sembra impressionata dallo sterrato, sale tranquillamente anche delle salite abbastanza ripide (mpgarage rulez :bravo) ), non consuma uno sproposito, non è per nulla insonorizzata, scricchiola, fulmina na lampadina ogni 100 km :swear) e adesso è in officina perchè ho la centralina rotta (caso strano non si risale neanche ai km originali :mad2) )... però è la mia ALFA :love) :love) :love)

quindi già sono in preventivo alcune modifiche piccoline piccoline (turbina revisionata e maggiorata, frizione fiorenti maggiorata, xeno, vetri scuri, insonorizzazione, dischi, pasticche e tubi in treccia...) che si aggiungono alla mappa, al downpipe e al filtro... le solite cose insomma :D

vi posto qualche foto :OK)

1003341.html

1003336.html

1003337.html

1003289.html

1003292.html
 
Top