156 2.5 v6 Q-System

6cilindri

Nuovo Alfista
27 Novembre 2013
168
1
16
Verona Est
Questa è la mia 156 2.5 V6 Q-System, nuvola perlato un "pò" particolare per colore e cambio: vi piace? :elio)

Metterò foto più decenti a breve... :)
 
ciao. da quel poco che si vede,è una gran belva!metti qualche bella foto,magari sotto il tramonto,quel colore se lo merita! ;)
 
Prometto che mi impegnerò... :D

Gran belva di sicuro!

Motore della madonna, cambio (automatico)... lasciamo perdere, ma la sua particolarità è anche questa!

Che dire:
80.000 Km superoriginali, nessuna modifica (voluta) al motore, centrale diretto SS, terminale SS (gran gran canto!!), assetto completo AP -4 cm ant / -4 cm post,
che mi ha stupito per la qualità, nonostante sia low cost... :lingua)
 
sicuramente una splendida auto che merita di essere riportata allo stato di assoluta originalità..
auto sicuramente particolare e che rientra anche nelkla lista chiusa RIAR..
il colore è quantomeno splendido e assai raro.. poi in questa versione automatica è veramente un pezzo da museo!
spero solo per te che tu non abbia mai rogne col cambio, altrimenti saranno tanti problemi e tanti soldi che se ne andranno.
goditela!!
:ciao) :ciao)
 
Ti ringrazio.

Ho conservato assetto, scarico originale e cerchi, le uniche parti che ho sostituito, proprio per poterla ripristinare un domani.
Il cambio Aisin è un punto debole, lo so. Ho fatto fare lavaggio e cambio olio ed al momento nessun problema, tocchiamo ferro.
 
Top